![]() |
X il dilettante Wotan
Questo, mi spiace per te, ma non lo hai sulla tua K1200s....
http://i48.tinypic.com/28v51rd.jpg Accetto OFFERTE in M.P. :lol::lol::lol: |
e cosa e' per non essere indiscreto?
|
Non so nemmeno che cosa sia... E' da tetesco?
|
Cronometro ufficiale della K1200S...altro che bolla di navigazione...
|
Bello! Ho giusto accattato oggi la tuta. ;)
|
se martedì venivi in zona te lo davo, sarà per il k-pride, sempre che fino ad allora me ne ricordi...
|
L'unico modo che ho per venire a Capannori è con due pallettoni calibro 9 in testa. :mad:
|
si con questo cronometro ufficiale che ci dobbiamo fare?? prendere i tempi di che cosa??hahahahahahaha
potevi fotografarlo tutto e nn solo meta...magari pure acceso... |
Per la foto integrale è a pagamento (mi offro come promoter commerciale :lol:) Per l'uso, ti invito a guardarti in casa ed annoverare quanti oggetti hai inutilizzati...forza del marketing...:)
|
Belloooooooooo!!!!!!!!
Me ne incarti uno, per favore? Avevo giusto bisogno di sapere quanto ci metto da casa al bar figo per l'aperitivo del sabato: se resto sotto i cinque minuti e ventitre secondi non metto il pantalone figo BMW ma solo la giacca figa BMW. Sopra quella soglia le gambe prendono freddo... :lol: |
Ma che vogliono questi?! :lol:
|
@ merlino: ma l'hai vista la moto di wotan ultimamente? ahahahahha
ieri c'era pepot che aveva il volto inorridito.............ahahahhaahhahahahah troppo wotan!!!!!!!!!!!!!! |
E intanto, in anni e anni di ricerca ancora non ho trovato il termometro ideale da moto .. (ne ho montati due di tipo diverso, e due ne ho di riserva).
Ambedue i montati sono protetti da pezzo di nastro isolante nero ...il filo del sensore di quello che ce l'ha è un po' pendulo .. Intanto, sto riflettendo sulla bussola ... Essendo "nautica" sarà perfettamente impermeabile ... Mi sembra però un po' ingombrante ... |
Wotan, sono ragazziiii :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma ha anche la funzione di vibratore?
ultimamente vanno a ruba:lol: |
No, ma come pugno di ferro va benissimo. Tutto chiaro?
|
Quote:
dai dopo puoi pensare ad uno spinnaker con il logo bmw....heheheheh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |