![]() |
Dai forza fighetti.......
|
:laughing: certo che tra tubi di aspirazione e scarico ..... fa proprio cagare
meno male che poi alcuni dicono che le BMW son brutte ..... mha |
Rispetto alla vecchia e' un vero cesso ....
|
Primo: non capisco perchè fighetti.........se potessi la comprerei ieri.
Secondo: trovo sia bellissima e cattivissima vista dal vero! Punto!!! |
allora sei un fighetto!
Mah cattivissima...estiticamente non mi sembra, provandola si puo' dire che è cattiva! |
madonna che sangue che mi fà..............................................
|
come dicevo...........
|
a me continua a piacere......come la prima versione.....
non serve a niente ma e' bella!!!..ne ho incrociata una in Francia l'estate scorsa.....faceva la sua porca figura!!!!!!!! ciao Sanny! |
...bhaaa a me non piace per nulla Forse è un harley per povery!!!
|
:eek: me pias :eek: e tanto pure :eek:
|
giò: non è che ne hai una tra le mani? verrei fin lì per salirci sopra.......................
|
certo non mi pare moto adatta ad un bar posizionato nei pressi di una curva...........
|
Quote:
|
infatti serve per quello , no? come seconda moto.................
|
ancora non riesco a concepire moto giapponesi al prezzo delle occidentali. Non che valgano meno, intendiamoci. E' solo che 20000 euri per una yamaha mi sembran troppi.
|
ci sto pensado....
|
bellissima,ma piu' inutile :(
terza moto,mettendo un monaccio al secondo. |
Non la comprerei MAI, ma se fossi un amante del genere non mi dispiacerebbe di sicuro...
|
se mi piacesse e non avessi appena firmato per il KGT, non contanto che alla moglie guai a cambiargli il logo BMW, potrei farci un piccolissimo pensierino.
|
Quote:
ti spieghi meglio? non è un marchio abbastanza serio da poter chiedere molti soldi per una moto così esclusiva? fosse stata una moto cinese....... forse sarei d'accordo, ma yamaha cosa ha che non va? illuminami plis.............. |
Ce l'ha il mio elettrauto l'ho provata, ha una coppia che sembra un John-Deheer (trattore) e uno spettacolo, ma sono anche contento che sia nel suo garage e non nel mio!
|
Non esistono moto inutili, a St.Tropez è la moto ideale:D
Vista dal vero, troppo....;) |
Quote:
|
...io ce l'ho già LA MOTO...
|
AHAHAHAH!!! MI fate impazzire...criticare i prezzi eccessivi di una Yamaha...magari alcuni che hanno una BMW....AHAHAHAHAHA !!!! Fortissimi !!! :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |