![]() |
un po di roba.gs1200
vendo i seguenti ricambi per GS Std e Adv 1200
LEVA FRENO GS ADV '08: Perfetta ma con un leggero rigo in cima. 50 euro FRANGIVENTO DX GS ADV '08: con una lucidata torna nuovo.15 euro PARAMANI DX E SX GS ADV '08: quello dx è raschiato in cima dopo il contatto con l'asfalto il sx normali segni di uso quotidiano completi di parte superiore nuova immacolata. entrambi 70 euro PARTE SUP. PARAMANI GS ADV '08: nuovi ancora imballati.(quelli grigi) entrambi 30 euro MANUBRIO GS ADV '08: forse piegato.a occhio nudo non si vede bene. 50 euro SOSTEGNO DEL FARO GS ADV '08: un leggero segno nella parte sup.50 euro PARA COPRI VALVOLE SX GS ADV '08: normali segni di usura. 40 euro foto qui |
ciao!
il parabrezza,quanto è graffiato? mi posti foto? grazie ...l'opziono! |
la staffa che lo fissa?
la vendi? |
vado questo pomeriggio a vedere se trovo una digitale decente...
pazientate un po le foto il sostegno lìho già venduto e il parabrezza è raschiato a dx ha raschiato sull'asfalto... http://lh5.ggpht.com/_TU_CGBuUUzk/Sf...io09%20801.jpg |
ok!
grazie Beak! attendo foto....anche per capire il "colore"! |
questa è stata fatta quel maledetto giorno
|
i graffi sono quelli sulla piega?
c'è un prodotto che,se non li toglie del tutto,li allevia,vero? |
Quote:
|
hai il copri serbatoio ?
|
no niente plastiche solo il fianchetto quello anodizzato
|
postato foto!!
|
In coda per il cupolino. Vendi per caso anche il traversino del manubrio?
|
traversino venduto.
|
mi mandi le foto dei paramani,,,interessatissimo se vanno bene per il 06 e hai tutta la bulloneria........sono a livorno tu?
ciao |
la foto è su!
niente bulloria mi dispiace... io sto a prato |
Se possibile sarei interessato anche alla minuteria dei telai portavalige.
|
mi hanno contattato in mp e hanno già preso;
cupolino valigia sx portavaligie grazie |
mah!?:rolleyes:
come venduto il cupolino?....ed io?:confused: avrei confermato ora......:( attendo delucidazioni! grazie.....se possibile! |
ok allora ti faccio sapere.è nel mio garage ancora!;)
|
Quote:
venduto o non venduto il cupolino??????? |
venduto!!!!!:-o
|
interessato al SUPPORTO FARETTI se compatibile con std....resto in attesa anche in mp....ciao!
|
coda per :
PARASERBATOIO/MOTORE COMPLETO GS ADV '08: solo segnato a dx la parte inferiore.non è piegato. 300 euro tutto SUPPORTO FARETTI GS ADV '08: un leggero segno a dx.50 euro solo se il prezzo é trattabile. |
Quote:
;) |
Quote:
per il paramotore/serbatoio il prezzo è ottimo così.costa moooolto di più nuovo e questo è solo leggermente graffiato.fammi sapere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |