![]() |
Cerchi a raggi per R1200R
Mi sta assalendo uno schimmione per questi cerchi ... Chi li puo' avere ? Quanto costano ? Grazie per l'aiuto ....:D
|
Sono meravigliosi...Una volta qualcuno su questo sito ha segnalato un azienda che produce cerchi a raggi per tutte le moto
|
prova a interpellare questi :
http://www.in-motion.it/main.php?lan...=48&contText=2 io sto aspettando che siano disponibili i kineo per il Gs, chiedi se li fanno anche per la tua, sono troppo belli. |
ciao,secondo me si troveranno all'estero oppure potrebbe essere che qualche ditta li faccia,un preparatore francese che costrui la "le rider" su base r1200r aveva montato cerchi a raggi!troppo belli:eek:
|
pensavo:-o "ma quelli della hp2 motard" potrebbe essere che vanno bene,erano opzional.
|
Cit grazie ... Ho mandato richiesta vediamo se mi rispondono ...
|
fede sai che forse hai ragione perche' sia la Hp2 Supermoto che la mia montano cerchi da 17" . Posso provare a sentire dal conce ma costeranno un botto !!
|
dovresti vedere direttamente in tedeschia, li sicuramente costeranno meno,almeno spero:confused:
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo se poi a qualcuno interessa ho un kit motard appunto dell'HP2E (quindi ruote a raggi da 17) in più che sto pensando di svendere... |
ma non vi sembra che i cerchi a raggi sulla r1200r conferiscano un aspetto troppo classico?
|
Quote:
La linea "spezzata" della tanica e il complessivo Look Moderno nel complesso,crea un bellissimo contrasto Moderno/classico con i cerchi a raggi...però c'è da mettersi in mano più di 1000 euro per il cambio dei cerchi (a mio avviso) |
Quote:
per il GS siamo attorno ai 2000 (scontati) completi di dischi. che è più o meno il prezzo degli originali BMW. |
Fabio ciao se si poteva montare il secondo disco sarei stato interessato io ...
Ma le ruote dell' ADV hanno la stessa misura della R 1200 R ? |
Dai ....... mettiamoci in 4 o 5 che ci fanno più sconto :arrow:
vedi qui : http://www.quellidellelica.com/vbfor...3&postcount=52 :arrow: :arrow: :arrow: |
Oddio.....2 cartoni .....di sti tempi l'è dura!! :(
|
Quote:
assolutamente..........................no :( |
Quote:
|
GS : 2,50 x 19...........4,00 x 17
RR : 3,50 x 17...........5,50 x 17 |
:mad::mad::mad:
|
Ho chiesto anche info via mail all'Alpina raggi ... Vediamo che dicono...
|
tienici informati eh ! ;)
|
Off course ...
|
per chi fosse interessato e non ci avesse già pensato, bisognerebbe informarsi sulla possibilità di avere dalla BMW quelli che hanno montato su quella R1200R andata all'asta o su chi sia il produttore.
|
Io ho proprio preso spunto da quel modello del 40 mo anniversario ... Peccato che era un pezzo unico ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |