![]() |
Valentino non è normale
Vorrei fare una considerazione su quello che è il modo di pensare di Valentino, al di la della dinamica del sorpasso che abbiamo visto domenica scorsa.
Sono rimasto allibito nel constatare nelle interviste del dopo gara, come ragioni a modo tutto suo e soprattutto come questo sia completamente diverso dal "normale" modo di intendere. Nel dopo gara lui dice: " Sete ha stretto in ingresso di curva lasciandomi solo quello spazio disponibile, e così facendo non mi ha lasciato alternative, dovevo passare per forza da li". :shock: :shock: :shock: :shock: Ma vi rendete conto ? Rossi non considera nemmeno la possibilità di non passare :shock: Quindi lui dice; facendo punto fermo il fatto che io debba passare, se lui stringe, io sono "costretto" a passare da li. Un' altro pilota al suo posto (non uno qualunque, ma un altro campione qualunque), dopo aver fatto tutta la gara dietro lo spagnolo, dopo averlo passato all' ultimo giro, e dopo avergli rifilato una ventina di metri di distacco (che a gioco regolare gli avrebbero consentito di vincere senza problemi), se avesse fatto un 'errore a 2 curve dalla fine e di conseguenza si fosse ritrovato dietro avrebbe pensato: " vabbè, ci ho provato, ma mi è andata male". Lui no !!!! Resta ancora una curva ? Beh, ovvio che io debba usarla per andare davanti, poi vediamo come, ma il punto fermo è che io debba passare. Ripeto: non è normale, e probabilmente è questo che fa la differenza tra un campione ed uno che forse tra tutti i grandi è il più grande :wink: |
concordo .... :wink: :wink: :wink:
|
Sul fatto che uno che cerca di passare in quello spazio nn sia normale NON SI DISCUTE!!!! :shock:
|
già..........................................
|
:hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: FORZA VALE!
|
Re: Valentino non è normale
Quote:
E' proprio questa la differenza tra un campione qualunque e un fenomeno ha una mentalita' talmente vincente che non accetta nessun compromesso. |
Pecoroni....... insisto: mi gioco le palle che se accadeva il contrario, adesso stavate tutti a dare addosso a Gibernau..... 8) :wink:
|
Quote:
|
per come l'ho vista io, se Gibe fosse stato un metro più indietro, Vale sarebbe uscito largo e lui avrebbe vinto.
...ma Gibe si teneva la spalla per la botta in curva o per la spallata sotto il podio? che sceneggiata! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tagliando corto !!! ha toppato !!!
:D :D |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
...ciò non toglie che valentino è comunque un GRANDE!!!! :D 8) |
Quote:
Che spettacolo!!! |
Quote:
...concordo 100% FORZA VALE |
Quote:
Forte!! E' come fare il finocchio usando il culo di un altro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
...concordo con Pier: è un grandissimo!!!
E poi a parte le disamine tecniche bastava sentire lunedì sul treno o in metro o al bar di cosa si parlava: ne del goal della juve, ne del milan che pareggia,.... Solo di Vale!!! Poi magari si sentono cose che non stanno ne in cileo ne in terra, xò è innegabile che quando c'è lui è uno SPETTACOLO!!!!!!! :D :D :D |
Quote:
|
Penso che sia proprio quello che l'ha fatto diventare un campione
|
Dalle riprese dall'alto sembrava che Sete avesse intrapreso una traiettoria "normale" con un punto di corda prossimo ai 3/4 di curva in modo da uscire il più stretto possibile ed aprire prima il gas, mentre Valentino sembra abbia preferito arrivare alla corda prima approfittando della "porta" lasciata aperta da Sete, ma così facendo la sua traiettoria lo avrebbe portato all'esterno della curva.
Forse Sete ha cercato di chiudere la porta un poco troppo in anticipo o forse Vale ha rallentato perché altrimenti sarebbe andato fuori pista falsando le valutazioni di Sete. Resta il fatto che tentare un sorpasso al'ultima curva come ha fatto Vale è cosa per pochi! FORZA 46 |
Non avrei saputo esprimere meglio quello che ho provato vedendo la gara e nel dopo gara.
Un altro forse si sarebbe accontentato di andare a punti al 2° posto, lui no, ha giocato il tutto per tutto pur di passare, rischiando anche la gara. |
Non avrei saputo esprimere meglio quello che ho provato vedendo la gara e nel dopo gara.
Un altro forse si sarebbe accontentato di andare a punti al 2° posto, lui no, ha giocato il tutto per tutto pur di passare, rischiando anche la gara. |
.........CHE SPETTACOLO!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |