![]() |
Motociclisti gente strana...
In ufficio nessuno riusciva a capire perché fossi tanto contento di aver ricevuto un pacco contenente un tubo di ferro ricavato dal pieno lungo mezzo metro con due grossi attacchi alle estremitá.
Avevo pure pensato di spiegarglielo, ma poi li ho lasciati intenti con il loro pranzo biologico e Brompton ripiegabili. :lol: Bandit: mi é arrivata la barra! :lol: |
....non ti curar di loro ma guarda e.........monta la barra.....:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
hahahahahahahha, l'ho realizzato nell'istante in cui premevo "invia".
Eppure io sono (ero) il king dei doppi sensi... :lol: |
Quote:
|
adesso devo trovare il modo di tenere su la moto senza il centrale :lol:
|
Per me fai bene a toglierti qualche vizio ...
Ti piace?bene! che te frega degli altri... |
immagino i colleghi mentre apriva il pacco...
|
...tenuto conto che era una barra dal pieno.......tzè.....mica baubaumiciomicio:lol:
|
Quote:
|
E' quello a 220?
|
Anch'io quando ricevo qualche pacchetto contenente qualche acquisto fatto per la moto torno bambino e gioisco. Mia moglie invece, sterile di certe emozioni, mi compatisce spudoratamente. Pazienza, che ce voi fà? :lol:
|
La mia ex non mi aveva mai perdonato il fatto che mi fossi fatto regalare (da lei: regalo a scelta) il manubrio della Rockster da montare sulla eRRe.
|
. Mia moglie invece, sterile di certe emozioni, mi compatisce spudoratamente.
TALE e QUALE la mia Credo sia un male comune:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno dei miei colleghi ha scambiato il paramotore TT smontato appena uscito dalla scatola per un supporto in ferro battutto per portaombrelli...
|
forse i tuoi colleghi preferiscono le barre di carne con due cose appese all'estremità :lol:
|
certo che restano diffidenti se vedono tirar fuori una bara.. ma dico anche tu...
|
Quote:
|
Quote:
|
purtroppo, quello delle mogli, è un male comune quasi a tutti i motociclisti .....:mad:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |