![]() |
******NAPOLETANI al er mukken*****
Per i napoletani che sono interessati stiamo organizzando una "scappata" a Roma per domenica 24 aprile.
Si macineranno davvero tanti km per cui i fichetti sono esclusi................ :wink: :wink: :wink: Si partirebbe la mattina presto per poter partecipare al "giro lungo" che prevede l'incontro per le ore 9.00 e che vede la partecipazione della maggior parte dei forumisti. questo il programma testuale: "Ore 9.00, ritrovo in hotel (Hotel Eurogarden Salita di Castel Giubileo, 197. Tel 06 8852751 Fax 06 88527577 info@eurogarden.net) e partenza del primo gruppo per un itinerario di circa 260 km con pranzo al sacco" Il rientro è previsto in serata con comodo verso napoli dopo il giro ed i saluti del caso.................. Fateci sapere.................... più siamo più ci divertiamo!!! partenza 6,45 am Per adesso i certi sono: - Pepot (andata e ritorno) - Fabsalen (andata e ritorno) - ax (andata forse, ritorno certo) - My Way (da agganciare a Cassino, andata e ritorno) |
Devi venire anche se sei da solo per mostrare che il tuo Gs è reale e non sono solo foto modificate al piccì! :lol: :lol: :lol:
...scherzi a parte vorrei davvero vederlo dal vivo...le foto non rendono mai! :wink: |
Quote:
anche da solo....................... ma ci sarò 8) è da oltre un mese che ho avvertito mia moglie ed il piccolo :roll: in modo che si organizzasse per non restare da sola per tutto il giorno :wink: |
Quote:
|
ottimo ! :D
|
eilà...pepot... ch efai vieni con carrozzina al seguito???
io mi sono prenotato per il giro di domenica... mi stavo organizzando per dormire a roma da amici sabato sera in modo da essere alle 9 puntuale... se stai organizzando una svegliataccia FORSE ma FORSE ci penso e mi associo... sul rientro sono con te sicuro... anche io rientro con comodo alla sera di domenica per tutti quelli del forum... anche se verrò con pepot sono il suo opposto... :P niente parti speciali :( niente scocche colorate :D nessun aggancio col conce :evil: e soprattutto non sono un 1200 :D :D :lol: |
Quote:
allora se sei dei nostri anche per la partenza facci sapere su questo post :wink: per il rientro siamo già in 3 |
quando vuoi partire la "mattina"???
non vorrei fare la figura dei soliti ritardatari all'appuntamento alle 9... |
Quote:
abbiamo 2,30 h :wink: :wink: |
Quote:
|
Quote:
09:00 - 07:00 = 02:00!! :lol: :lol: ...vabbè che alle nove ci sarà il ritrovo e si partirà più tardi :roll: ...forse sì, è meglio venire su sabato sera, dormi a roma e domenica giro... :wink: ...se puoi ovviamente! :) :wink: |
Quote:
:lol: :lol: comunque sono circa 233-34 km dal centro della città al parcheggio dell'albergo per cui 2 ore sono più che sufficienti :lol: :lol: :lol: http://www.freephotoserver.com/files...-vwixl1321.gif |
confermo le 2 ore l'ho fatto io con la mia scarver..... (media 120-130)
peccato che sono un tantino distante :cry: ma non dimentcate di fare qualche foto. Buon giro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Più che altro era per te...saresti stato più riposato... :wink:
Sì, in due ore ce la fai benissimo! :) 8) |
Peeeeeeepoooot!!
Ricordati di portare la barra del Paralever! :lol: |
:) Ebbbravo pepot! :) :wink:
puoi prenotarti per il cestino mangereccio così non devi pensarci..... :) :wink: |
m a z z a che successo questo post per chi parte da napoli...
sarò che qualche bresciano vuole passare prima di qui per seguire da vicino la nera di pepot??? :D |
Peccato... io non avro' ancora la moto.... :cry:
Sara' per il prossimo !! |
E non puoi chiedere la mucca ad un amico?
|
Ragazzi, se siete disposti a fare una brevissima sosta al casello di Cassino o di Frosinone, poi possiamo proseguire insieme. Io vengo da Gaeta.
Fatemi sapere. LAMPZZZZZZZZ |
Quote:
|
Quote:
vediamo se fabsalem è d'accordo :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |