![]() |
chi mukka dalla Toscana?
Ciao Mukkisti scatenati, sarebbe carino sapere quanti elicomani toskani sono presenti in questo forum anche per organizzarci in qualche fine settimana o per qualche gita domenicale all'insegna della goliardia e del piacere di stare in sella (uhmm..magari di fronte a qualche prelibatezza).
Per cui mi rivolgo a voi Toscanacci elicomani... se ci siete datemi un cenno che vediamo di sapere in quanti siamo !!.. :P :P |
Fai una proposta di giro nel forum dei 'giri randagi 'e vedi chi c'è e chi no...magari si aggrega anche qualcuno da fuori! :wink:
|
Wawawumaaaaaaaaaaa!!
|
va tranquillo qui c'è un bel gruppo di bischeri :lol: :lol:
|
Eccone unooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
io |
mi cercavate? :drunken:
|
eehhh ...... :D
|
Quote:
....a propò... leggendo le previsioni meteo sapete cosa ci aspetta nel fine sett.? ACQUA, ACQUA, ACQUA, ACQUA.............. |
il problema dell'acqua c'è l'ho solo come allergia quando la trovo a tavola 8)
|
Quote:
Cmq, presente anch'io... |
ci sono :wink:
|
Quote:
http://ecommerce10.crypto.it/spesaon...otti/85652.jpg x DrErgal ho appena strappato il tuo annuncio in bacheca..... :evil4: |
Presente !!!
|
Quote:
BSTRD PZZDMRD FRBTT !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
:D :D :D
Eccolo.... e proprio ieri col Burro si diceva di andare a farci un birrino! Alfred |
x un bel birrino si puo' fissare, :wink:
|
A proposito...
Ieri sera ero al Mojo... zona S. Croce (non chiedetemi le vie che non ne so una perchè sono di MI), bene c'era al'incrocio un R1150RS, è qualcuno di noi???? |
Quote:
accidenti raga....non siamo pochi...ma un bel Tuscany Trophy no? :-) un lampeggione |
Scusate il ritardo... ci sono anch'io!!!
Cmq meglio un buon bicchiere di ROSSO... :partyman: Salute!!! |
embe? siamo gia finiti?
se non mi scoppiano (i soliti :evil: ) casini settima prox posto su giri centro sud il birrino(+pizza? :| (+vischino? :) (+lappedanse? :D (+puttantur? :lol: (+moglie? :shock: ))))) così vediamo se organiziamo un giro vero, magari dalle parti del loscuro pappardella al cignale? :snorting: http://www.menu.it/ricette_imgs/PAPP...IALE_20bis.jpg che potrebbe essere rangiungibile anche dai romani....visto che gia ci hanno diviso... :cry: |
Meglio tardi che mai !
Eccomi, fatemi sapere. |
Ci sono anch'io!
|
PRESENTE.............. :D :D
|
Quote:
|
Eccomi! :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |