![]() |
Le vendo tutte
Vendita annullata sul forum
|
argh!!!!!!
|
Quote:
|
qualche info sul mezzo in scatola di montaggio e AT 650?
o eventualmente una bella descrizione+foto a questo indirizzo mail bottales@libero.it grazie mille ciao ps di dove 6? |
Ciao posso avere qualche notizia in piu sul gs?
|
la scatola di montaggio interessa, info?
|
"Scatola di montaggio" in pratica lo avevo smontato completamente per restauro totale.
|
cazz ci vuole coraggio a liberarsi di una bambina,figuriamoci di tutte queste...:(
|
....secondo me ci prendi per il ..... ma nell'eventualità mi sbagliassi qualche info per l'africona ;)
io leverei al tuo posto solo i tre cilindri e il 1200 e terrei il resto :lol::lol::lol::lol: |
Merlì! Che combini? Tutto bene? :-o
|
Non prendo in giro nessuno devo venderne qualcuna, quindi intanto le propongo tutte, poi vedrò come si evolve e se si risolve qualcosa. ;)
|
...ma ne hai comprata una la settimana scorsa :mad:
a quanto la rivendi? :-o |
Potrei conoscere il prezzo e gli optional del 1200 gs ed avere anche qualche foto
|
Se intendi il k1100RS preso due settimane fa, Si!
ma la situazione personale ha avuto un piega indesiderata. |
Bello l'AT!
|
Giocs le mie moto sono tutte belle, per chi mi conosce sa come sono pignolo, La dakar ed il Ks non ho avuto il tempo di renderle alla pari con le altre.
|
Quote:
|
In vil pecunia, mi aspetto offerte consone, non mi sono posto dei limiti..per adesso valuto tutto. ;)
|
Azzz........
|
mi dai info sul GS?.......situazione/condizione pezzi e prezzo?
Meglio se mi scrivi in MP! Grazie |
ma STAvi per comprarne un'altra ieri:rolleyes::rolleyes:
è scoppiata la bolla? prezzo in mp per scatola di montaGGIO voglio lavorare quest'inverno è arrivato il freddo ritiro martedì 8 al kappakaffè |
azz.....:rolleyes:
prezzo in MP x scatola PD ho oramai praticamente terminato la mia e....si ricomincia!:confused: |
Quote:
|
...la nostra!
però Fil...che eleganza il blu...... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |