![]() |
la miglior moto provata nel 2009?
Dicembre, tempo di bilanci.
Qual'è a miglior (come sensazione di qualità) moto che avete provato nel 2009? 1) Suzuki B-king: perfetta in tutto, comodità, comandi, motore, trasmissione, erogazione, cambio, silenziosità meccanica, facilità di guida. :D Eccezionale. Appena sceso la sensazione di mezzo meccanico perfetto era chiarissima. 2) Stelvio: divertente, massiccia, facile da guidare, gratificante. Motore abbastanza medievale, ma con personaità. 3) Husqvarna TE250: come la B-King, ma con le debite clamorose diverse proporzioni. |
Bellissima il motore medioevale.Ahahahah A me è piaciuta la KTM 990 SM-T.Unico difetto,non ha l ABS.
|
L'ho provata ieri. È mia da tre anni.
Magari avessi l'occasione di provare un sacco di moto. |
Se ricordo bene è stata la BMW R1200GS Adventure :lol:
|
r1200gs.............
|
SM-T. Ma continuo a preferire la 950... :-o
|
HP2 sport, una lama d'acciaio, splendida
|
Confermo la GS milledue
|
RSV4... altropianeta... stop...
|
Le moto che ho provato e che mi son piaciute molto sono a parimerito:
Bmw F800GS e GW 1800 2 generi completamente diversi fra loro...di entrambe ho pubblicato le prove qui su qde. La moto con più fascino è stata la GW1500. La più emozionante la K1200LT Quella che mi ha piacevolmente sorpreso: la mia R1150RT TS acquistata a scatola chiusa senza provarla. Ottimo motore e maneggevolezza insospettabile... Stesse caratteristiche ritrovate sulla GW1800 a differenza del fatto che la RT1150 ha ancora le peculiarità di una moto. Deludente: GS1200. Moto estremamente facile, forse troppo per i miei gusti... ma che non mi ha trasmesso nessuna emozione. Anzi: ti fa sentire alla stregua di un automobilista o uno sputerista.... insomma... uno dei tanti... :( Cmq ho capito il motivo dei suoi numeri di vendita... talmente facile che la può guidare anche un neopatentato... ottima moto sotto questo punto di vista. |
HD fat bob del collega che me l'ha prestata quest'estate per mezza giornata.
Una bella esperienza. |
Non ho dubbi:
BMW R1200 GS ADV '09 + WILBERS :D:D:D Una goduria :lol::lol::lol: |
un microgiro su sabbia su Ktm 525 exc six days
|
Aprilia Caponord kittata Pacifico : semplicemente la miglior moto in circolazione sul nostro sistema solare ....
|
Granpasso ,boneville e adv990.....
Fabio |
harley xr1200:divertente e con un bel motore...bel sound...però sembra che si siano dimenticati di montare la sella in linea di montaggio...dopo 100 km devi scendere...
|
Le mie :Honda crf 450 e BMW r 1200 gs adv
|
Ducati 1198.
|
Hyosung Aquila
|
il mio gs my 2009
|
MOTOMORINI GRANPASSO.
10 minuti dopo la prova stavo firmando il contratto.................... |
ciao,