![]() |
Arrivata!!!!!
Dopo spasmodica attesa, corredata da incubi strani, è arrivata la mia nuova R1200RT: :arrow::arrow::arrow:
Grazie a tutti QDE che hanno supportato la scelta:) Trottalemme, come augurato, ho seguito le tue orme.:arrow::arrow::arrow: Novaon, grazie comunque per la tua proposta:) Rantax, alla fine l'ho presa come la tua :) Marco, anche se nevica, l'8 o il 13 si va a Barberino.:drinkers: |
Quote:
Colore? |
Wuauuuuuuuuuuuu !!!!!!!!!!! :arrow:
Mi stavo giusto chiedendo a che punto eri con la tua nuova creatura ! Come ti sembra alla prima impressione ? Ci sentiamo per definire se 8 oppure 13 ........ ok ? Fammi sapere ! :D |
Quote:
Ovviamente è il vecchio modello, era un avanzo di magazzino del vecchio modello, ma viene immatricolata domani. Nuova al prezzo dell'usato. |
Quote:
Per ora è ancora con l'imballo da togliere e da montare.....ma è già bellissima:lol::lol::lol: Domani si immatricola e lunedì si ritira. Ti faccio sapere 8 o 13. :arrow::arrow::arrow: |
Complimenti. Io ci sono passato venerdì scorso, ritirando anch'io una rt nuova al prezzo di un usato.
Posta delle foto appena potrai perchè rossa dovrebbe proprio meritare... |
Quote:
|
Bella bellissima rossa!!!!!
Complimentoni e divertiti...!!!! Anch'io attendo fotoooooooooooo |
fortunato!!!!!!
i migliori inboccallupo!!!!!!! |
augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Bella moto complimenti;)
|
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Auguriii .....
|
tanti tanti milioni di km
|
Grazie a tutti. Posterò foto e farò tanti km.:arrow::D:arrow::D:arrow:
|
li farai godendo! congratulazioni
|
Auguri e in chiulo alla balena !!!!
|
a che prezzo?
|
mitigoooooooooooo
|
Quote:
http://www.motorcyclenews.com/upload...W-R1200-RT.jpg divertiti! |
quanti euri pagata.. e gli accessori grazie
|
Bella, complimenti!!!
|
....hehehehe....bene bene......la migliore........;)
...auguri e.......fai buona strada......:D |
Pagata la mia "vecchia R1150" (3 anni e 30K) più 7000.
Accessori: :( da barbone, nota dolente, solo manopole riscaldate, computer di bordo (mi sa che era di serie) e l'unico che non mi serviva - la predisposizione radio (ci metterò un LG da 80 euro con entrata usb giusto per sentire com'è). Non potevo aggiungere qualcosa che avrei ritenuto irrinunciabile come l'ESA, ma :confused:faccio come la volpe e l'uva :-o(era acerba).....però è bellissima lo stesso:arrow::arrow::arrow: |
complimenti..e dove xxxx l'hai trovata una Rossa da immatricolare..è un colore non presente più in listino da anni!!!:mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |