![]() |
vendo borse touring r 1150/1100 gs,r
come da titolo, buono stato, qualche graffio complete di attacchi telaio.
eventualmente disponibili anche attacchi pedane prezzo da concordare (direi che meta' del nuovo) foto a richiesta mail bottales@libero.it prezzo 240 euri (solo i supporti li ho pagati 70 euri e li ho usati 1 estate mesi dopodiche' ho messo le borse alu.) un saluto a tutti |
ciao....in coda per le valigie....ci sono i blocchetti(serrature).
gli attacchi non mi servono! per le foto a gabri76moto@libero.it grazie |
ciao se sono le turing io cerco la sx il mio n e 3280851057
|
Quote:
Max. |
Eccomi !! io cerco la destra !!!! facciamo la coppia con Fabioforbice ..direi (ma non nella vita....eh....) :lol::lol: !! (gli attacchi li ho gią....) :D:D
|
se sono ancora disponibli....si potrebbe avere qualche foto ? ci sono anche le serrature...vero ?
grazie... |
dai ale aiutaci borsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi manca un saluto alla mia meta' hahahahahahahahahahahhaha
|
Bo - rse, Bo - rse, Bo - rse, Bo - rse !! :lol::lol: dai che ne fai contenti due in un botto solo !!! :D:D
|
scusate, nella pausa pranzo faccio le foto e vedo di accontentarvi,
ci sono chiaramente chiavi e serrature se ci fosse anche uno che si piglia i supporti sarebbe perfetto..... ciau |
ciao i supporti sono appetibili anche in un secondo momento credimi tutto si vende allora a dopo io la sx 3280851057
|
Quote:
|
io posso prenderle immediatamente anche stasera o quando vuoi cmq se puoi sentiamoci
|
..io il supporto l'ho gią comprato in BMW, porca troia...perchč non ne trovavo in giro..... 70 euri parzialmente buttati...vedo !! :mad::mad::mad: va beh....cmq...chiedo in giro....qui di gs ce ne sono un bel po'...
Quando vuoi, per la dx, io ci sono !! per qualsiasi cosa mp o 348 0865687 !! :D:D |
spero che riusciamo a concludere ;) un saluto
|
mea culpa....arrivo nel box e la macchina fotografica aveva la batteria scarica....
cmq non vi preoccupate mercoledi' ve le mando......e nel frattempo le borse rimangono in garage al chiuso (ci sono da 4 anni......) buon ponte a tutti quelli che lo fanno ci si becca mercole mattina |
Ok !! un buon ponte...per chi lo fa !!! :mad::mad::mad: (io no...).
Ciao a tutti, ci si risintonizza merc !! |
ok buon ponte appena torni hai il mio cell ci mettiamo daccordo un saluto ps nn lasciarmi in panne ciaoooooooooooooooooo:lol::):-p
|
io ci sono asp di essere contattato saluti
|
freewilly e fabioforbice mi mandate i vs indirizzi mail o una mail vuota al mio indirizzo cosi vi mando le foto?
ciao |
fatto via SMS !! ricevuto tutto ? ....
BYEEE |
Ma i supporti sono semprre disponibili ????
|
ciao, interessato alla sinistra
|
allora non sono vendute
interessato alla destra stefano |
interessato alla sinistra grazie
Pivolo |
domandina facile facile: sono state vendute le borse o no? :lol:
eventualmente sono interessata ad entrambe... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |