![]() |
Info cupolino ADV WRS
Ciao a tutti ,
avete per caso foto del cupolino WRS per Adventure montato ? E' molto diverso dall'originale ? Grazie |
un po si, io prenderei quello originale.
I miei amici hanno preso solo l'archetto da loro. Ps. ad un mio amico il bordo gli ha tagliato il dito. |
confermo...
Quote:
Il bordo è tagliato a filo....poi avete mai pensato al fattore sicurezza? avete presente un sasso che prende un cupolino? Vale un po' come per le visie re casco....non conoscendo a fondo i materiali di entrambi, mi fido di più di quello BMW... LEXLAN per le visiere docet. |
Io ho visto il cupolino i questione sul sito della wrs. Mi sembra molto simile ma non uguale. prezzo interessante ma avevo notato anche io il bordo tagliato a filo e devo dire che non mi convince al 100 %. Ma quanto costa l'originale ??? Volendolo montare su uno std esce anche la barra supplementare per il montaggio ??? ed i deflettori ???
Saluti a tutti jena74 |
Dal concessionario mi hanno chiesto 430 Euro circa per il cupolino trasparente ADV+braccetto+boccole di gomma. Non mi sembra poco per un pezzo di plastica e un tubo di metallo.
|
Quote:
|
meglio l'originale sicuramente.......
|
io credo che lo prenderò...lo monto solo per i viaggi.....casso me ne frega che non è bmw ?!
|
Quote:
|
Quote:
|
ffrabo.......se ci perdo piu di 10 per smontare e 10 per montare mi sparo :)
tuttodunpezzo : quotissimo :) |
Acquistato l'altro ieri.Appena arriva vi faccio sapere....spero non sia fragile e per il bordo provvedero a farlo arrotondare dal vetraio.
|
Quote:
|
ho il minibar in garage, mi farò compagnia con una biretta :lol:
|
ma quanto costa parabrezzae ed archetto?????
l'isotta 978/979 che sono di ottima qualità (qualcuno dice superiore all'originale) costanosui 225 250 |
lucar
eccoti il link per telaio + deflettori + cupolino = 320 circa http://cgi.ebay.it/CUPOLINO-PARABREZ...item5d25a9006b |
mmmmmhhh ... sto pensando di prendere l'archetto da WRS e il cupolino brunito ADV su
http://www.teileineile.de/be_shop/pr...Adventure.html |
Quoto Lucar, guardatevi l'Isotta che dice lui, costa circa 100 euro in meno...
|
appena scritto via skype a WRS : l'archetto + boccole costa 125€ + 5€ di spedizione
|
Quote:
Perchè non guardate l'Isotta? Io ho il 978... qualitativamente è un ottimo prodotto. |
qubo ma allora si spende meno a prendere isotta che ha un ottimo feedback e poi i deflettori originali....
comunque è bene che qualcuno lo provi.... ma se penso che bisogna limarlo..... :-) |
lucar
io ho linkato il kit piu costoso WRS... e come prezzo non mi sembra esagerato....o forse è esagerato il bmw :confused: non so cmq io ordinerò : CUPOLINO PARABREZZA + TELAIO BMW R 1200 GS R1200GS ADV Prezzo: EUR 264,00 (vers fumè) |
Avevo il wsr, perfetto, è uguale all'adv e non.. taglia! Si vede bene, lo pulisci e non si graffia, il materiale è ottimo e poi costa molto meno.
|
anche io ho il wrs con deflettori e va benissimo.E' diverso nel disegno interno dall'originale ma la visuale è ok e di ottima fattura
|
cubo sono d'accordo che il bmw è spropositato, ma con i soldi del wrs io ho preso l'isotta, di cui avevo innumerevoli feedback, e ne sono contento, poi con 50 euro ho messo i deflettori originali..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |