![]() |
Chiedo P E R DO N O allo staff di QdE....
....se con quella oscena foto da me postata,da voi bannata,per tre donzelle con le tette(ops scusate volevo dire "seno")al vento ho urtato la Vostra sensibilità e quella degli altri utenti,chiedo però a questo punto che vengano modificati gli avatar di alcuni che ritraggono culi(ops scusate "fondi schiena") e oggetti demoniaci similari........
Per favore non mandatemi altri cartellini ........NON LO FARO' MAI PIU'........SONO REDENTO ....chiedo anche di lasciare magari un'oretta,prima di bannarlo,questo 3ead in modo che anche gli altri utenti di QdE possano leggere le mie scuse..... |
culi quali culi ......
|
Mi sarebbe piaciuto di piu vedere le 3 donzelle
|
non te la prendere, ma nel Walwal alcune cose, anche giustamente secondo me, sono poco tollerate. fosse successo nel monty, ti avrebbero ringraziato! :lol:
|
...e pure le sei tette...
|
mi mandi le tre donzelle per mp????!!!!
|
Quote:
|
Quote:
PS :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Del resto eri fuori moda, ora vanno altre tipologie ed icone del sesso :lol::lol::lol:
Caino |
non ti arrabbiare tanto totò!!!!!
|
...dovrò mica togliere il monocolo????:mad:
|
Ciao CAINO :D ... ahahahahah e sò romantico ...
và che se BARTH continua così lo cancello dalla lista degli amici (il mio culino è intoccabile) ...ahahahahaha |
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
Caino |
@ Skito: rimetti quelle due colline senza vegetazione incorniciate dall'azzurro del cielo. Solo un maiale ci può vedere un cuxo.
@Berryna: non scherziamo. |
Quote:
(incontaminate però è una parola grossa .... :laughing:) |
Quote:
...va bene...lascio lì...visto che è originale |
oh signur! Mah! Boh! Forse! Magari! E che è?
|
Chè ce voi fà , sempre piu bacchettoni....
|
Quote:
|
Quote:
|
...skito sei un voltagabbana!:lol::lol::lol:
.......cambiare quell'opera d'arte,alla velocità di mrprecox,in questo avatarro da fantasma.........:mad::mad: ......non si fà,no no no,non si fà.......:(:( :lol::lol::lol: |
Grazie.............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |