![]() |
curiosita'.....ma le chiavi bmw
si possono rifare facilmente???ne guardavo una stamane...e non so' se e' cosi' semplice duplicarle....
magari dico una cazzata eh... ciao Sanny! |
No problem! Presso un ferramenta un po' attrezzato le puoi fare.
Più che altro sarà il costo della codifica della chiave che sarà una..... chiavica!! :rolleyes: |
per fare si rifanno... solo che funzionerebbero meccanicamente... e la moto non partirebbe.
la parte elettronica riescono a codificarla solo in bmw.... (no officina o conce, ma bmw bmw..... ;)) |
duplicarle in ogni caso servirebbe a poco visto che la parte elettronica (si quel robo li insomma, penso si chiami trasponder) non dovrebbe essere duplicabile
|
tutti insieme!
|
azz ho capito....
how much??? :lol: che quella di plastica fa ridere!!!!!!!! |
Se il duplicato ti serve per aprire le Vario, con una ventina di euro uno bravo ti duplica la chiave , se ci devi mettere in moto il cancello devi passare sotto le grinfie della BMW :lol: e pagare i 50 e passa neuri che ti verranno richiesti :mad:
|
;)
grazie......pensavo anche peggio... mhhhhhhh |
io sapevo "solo" 40 euro.........
|
A partire dalla serie R 1200 XX le cose si compliano come qualcuno ti ha gia spiegato.
|
Quote:
non esistono in commercio chiavi grezze per poter duplicare l'originale BMW. io sono riuscito a farne alcune (perchè mi diverto a fare esperimenti) utilizzando dei grezzi simili modificati, ma comunque il gioco non vale la candela perchè con 40 euro ti prendi l'originale che ti accende il motore. |
io ho fatto i duplicati della chiave a 7 euri, c'è da dire però che non ho l'immobilizer.
|
la mia chiave elettronica e costata 60 euri presso concessionario bmw
|
Quote:
|
Quote:
|
Qui abbiamo tutto !
Quote:
|
Ma vi rendete conto delle assurdita' implicite?
Ma la moto e' MIA e le chiavi per qualsivoglia motivo devono poter essere richieste senza forche caudine o il cliente NON ha piu' ragione? No perche' di questo passo, gia' vorrebbero mettere le mani sull'olio, quello loro loro, domani anche sulla benzina "appositamente studiata" :) |
Quote:
non ne ho bisogno, faccio lo stesso lavoro ;) rileggiti meglio quello che ho scritto :goodman: |
Quote:
Senti questa: era il 1992 e mi hanno fregato la macchina in cortile, ritrovata dopo 1 settimana, intatta, chiusa e senza un un graffio all'esterno. Dentro distrutta, sventrata, e con circa 6.000.000 L.it. (..del 1992!!! :mad:).. di impianto HI.FI spariti. Non ho le prove ma ho ancora il dubbio che un dipendente del lavaggista che mi serviva mi abbia duplicato la chiave... Quindi mi sta benissimo che la chiave della MIA moto me la possa fare solo mamma BMW, e non il primo pirla che ne ha occasione, presentando libretto e cert. di Proprietà... 50/60 €??... NO PROBLEM!!.. |
Quote:
vuol dire che hai trovato una BMW? |
Quote:
yes..... quando vuoi fatti vivo.....per quella moto...anzi rimandami la mail che ho incasinato tutto...ciao Sanny! |
E' segno di serietà che la BMW richieda i documenti della moto....
|
confermo CIT, ritirata ieri dal concessionario a roma copia chiave GS dopo circa 10 gg dall'ordine, euro 41,93.
avendo letto prima i post precedenti pensavo peggio, certo questa differenza di prezzo (40-60) da un concessionario all'altro (anche se magari da un modello all'altro il prezzo cambia) è notevole.. lamps |
Pensare che dal modello 2010 del gs la bmw si è svenata fornendo ben tre chiavi.Brutto segno.:lol:
|
..per la GHISA....nema problema!!....ordinate vergini in BMW e fatte fare dal ferramenta!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |