![]() |
bauletto in alluminio Zega Case L (NUOVO)
Vendo per R1150Gs Adventure:
Venduti bauletto e traversino, rimane la piastra... |
Coda, ti faccio sapere entro domani
|
Non c'è nessuno in coda, fammi sapere quando vuoi, e se vuoi fammi uno squillo,
ti lascio il mio cell 3467851577 |
Sono disponibile anche a vendere il solo bauletto, senza la piastra, in piu' vi regalo le due serrature da montare, poichè la corrispondenza dei fori effettuati, è IDENTICA, a quelli previsti per l'utilizzo della piastra per la GS1200.
Il prezzo da me richiesto per il solo bauletto è di € 200. |
il traversiono va bene sul gs del 2007?
grazie |
E se facciamo cambio e io ti do' quello originale?......Se ne puo' parlare...casomai davanti ad un bel piatto di braciole di carne di asino?????;)
|
mi potrei aggregare per le sole braciole?
|
certamente si...devi scendere un po' al sud..diciamo dalle parti di Martina Franca.......;)
|
Pietro, se vuoi fare a cambio, lo sai, con te non c'è nessun problema.
Fammi sapere. Ci sentiamo per telfono. |
Interessato.....ed anche io Folgore (II°/'82, sigh....)!!
|
Coris, devo sentire Pietro nei prossimi giorni.
A cosa saresti interessato? A tutto il kit bauletto + piastra? (2° ska 82... mi lasci 7 anni di stecca!) |
Quote:
6/2/85 istruttore scusa l'ot...ma...non ho resistito :lol::lol::lol: tra una pompata e l'altra...vale come up ;) |
scusa gianfranco, so che magari mi dirai di farmi una vagonata di cavoli miei ma questa iscrizione:
אני מאמין באמונה שלמה בביאת המשיח ואף-על-פי שיתמהמה עם כל זה אחכה לו בכל יום שיבוא che se nn sbaglio è ebraico, cosa significa? |
Quote:
Altrimenti sarei interessato solo al top case e la piastra la prendo da tt!!!!! 7 ANNI????? Belin.....quanto sono vecchio.....:mad: |
Quote:
|
agi cosa? 131A o 231A? Gente, mi darete anche 7 anni di stecca, ma voi insegnavate a marciare, io insegnavo a ripiegare e a lanciarsi, ero uno s.ten IP, con un brevetto bordato di rosso, DL, e mi fermo qui. ;)
Coris, la piastra non va bene sulla 1150 normale. Dovresti ingegnarti qualcosa per montarla. |
E ho detto tutto.....:lol::lol::lol: ci sentiamo in settimana....:lol::lol::lol:
|
Quote:
A.G.I. sarebbe a dire allievo graduato istruttore......ho terminato come 231A!!!! eranpo anni che non sentivo certe cifre.... Allora potrebbe andare bene solo il bauletto. E non è roba da poco!!! :arrow: |
Sei ai tempi diventasti 231A, ti sei congedato da caporalmaggiore, con la nomina a sergente ;)
Basta con gli otti... altrimenti qui mi linciano. Coris, come ti ho detto, devo sentire per telefono Pietro Susty, appena lui mi fa sapere, ti informo. Ok? un abbraccio a tutti. |
[QUOTE=GIANFRANCO;4304463]Sei ai tempi diventasti 231A, ti sei congedato da caporalmaggiore, con la nomina a sergente ;)
Basta con gli otti... altrimenti qui mi linciano. ehmmmm......no, usufruii di una LISAAC e quindi niente baffo in più.....tanto ora sono ispettore capo, quindi!!!!! ;);););) va bene.....stand by!!!!:rolleyes: |
c'è sempre...
|
ma il traversino manubrio va bene per la mia moto ??
in caso lo prendo io :D |
OT
Nonno 285° Battaglione "Folgore" Padre 9° col Moschin Io 185° Missione INTERFET a Timor Est. Non più di 2 pompate con la panza che mi ritrovo o tiro le cuoia :-) Fine ot ti valga come UP |
OT
6/90 185° GR. A. CAM. PAR. (caserma "Pisacane" Livorno) Folgoreeeee!!!! :lol: UP |
:lol:Guaglio'..........e' un mercatino mica un raduno di ex para'.....:lol::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |