![]() |
Ma allora è vero che i bmwisti..................
Ma allora è vero che i bmwisti sono quasi tutti dei "viziati figli di papà?"
Ho letto, riporto e rispondo con gogliardia ad alcune nuove discussioni: Mi si è spenta due volte:rolleyes:riaccendila tesoruccio mio! Problemi di visibilità notturna:rolleyes:no comment.ma proprio no comment. Problema al servo freno:-ovai dal meccanico gioia mia! Passaggio da 1200s a 1300s:rolleyes:cosa vuoi sapere? tanto poi alla fine ti compri quello che ti pare. Esiste un mantenitore di batteria non bmwVai su google piccino mio, scrivi esattamente le stesse parole e te ne vengono fuori a centinaia. Avvistato k1300s bianco:rolleyes:tesoruccio di papà è un k1300s bianco non è la Santa Maria di Cristoforo Colombo. Ora dico!!!........................................... .............................................. No,...... è meglio che non dica niente. Valutate e dite Voi |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ahahahahahahahahahahahahah:D:D |
Concordo a forza di leggere ho paura che si rompa!!! Esco dal coro e dico io più la uso più mi diverto e basta!!! In 18 anni in sella le moto le ho godute, distrutte, spinte, aggiustate, perché cazzarola questa dovrebbe essere perfetta????
I LOVE MY K !!!!!!! |
Glock: hai capito un casso:lol::lol::lol:
Il concetto non è quello.:( |
.. si, però ... le nostre .. ciucciano il giusto .. :lol:
|
Me ne sono accorto:lol::lol::lol:
|
cosa vuoi, i frontemarci sono quasi errati. Quasi.
|
Che palle con sti "viziati figli di papà".
|
E' vero, basta, smettetela!
Propongo "figli di papà viziati". |
Sei sicuro ? Ognuno a modo suo abbiamo invitato certi bmwuisti a sfrocirsi un po! In senso amichevole! Non voglio lanciare pagine di rispostacce :):):)
|
Quote:
|
Va che quello che ha visto il l 1300 bianco si è sbagliato, non la fanno bianca! :-)))
|
ve ne racconto un'altra.. il conc x passare dalla 1200 alla 1300 mi disse "si sembra tanta la differenza di 9500e ma si sa che chi si compra una k già sa che è una moto particolare che perde 10000e in 2 anni" ..ci sua.. in effetti ci prendono un po x figli di papà... o scemi?
|
se vai su moto.it http://www.moto.it/moto-usate/bmw/index.html ci sono solo su questo sito 263 K1200R e 174 K1200S usate per lo piu' dei concessionari con tanto di garanzia ... sul sito BMW.Motorrad 130 K1200R e 117 K1200S...fai 2 conti
|
Quello che volevo evidenziare non sono i difetti (pochi) o i pregi (tanti:lol:) della k1300.
A leggere certi post alcune volte mi viene proprio da ridere e chiedo scusa. A parte alcuni che ho messo in elenco che seppur leggeri (diciamo così) ci possono anche stare, altri, mi sembrano proprio ridicoli! Una cosa e certa e ne sono consapevole, non tutti sanno tutto.................. a parte me:lol: Ma mettere un post come problemi di visibilità notturna e poi hai il faro regolato male, mi scuso con l'amico che lo ha postato, ma a me fa ridere. Oppure,problema al servo freno ma come! una cosa così seria che cosa ti aspetti dal forum? che te lo aggiusti o che ti diano consigli? magari sbagliati?:( Per una cosa così, vai in tempo zero dal meccanico, poi, se vuoi, racconti l'accaduto sul forum,......... o mi sbaglio! passaggio da k1200 a k1300 cosa vuoi dei consigli? va bene, è lecito, ma alla fine senti talmente tanti pareri che non sai più a chi dare retta. E poi, parliamoci chiaro.......tanto, alla fine, compri quello che pare a te. E quelli che ti consigliavano di comprare l'altra...........tutti pirla? Comunque a parte le mie str@nzate, il mondo è bello perchè è vario e questo forum, a me piace perchè è vario......ma non esageriamo! Mi aspetto insulti!......leggeri:lol::lol: |
PIRL...otto.
Ok? |
Quote:
Pace fatta?;) |
Dolly, conoscendo Glock, direi che proprio NON ce l'aveva con te. Penso che intendesse dire che avrebbe suscitato pagine di rispostacce dei figli di papà. :lol:
|
Ecco si è arrabbiato anche Wotan.
D'altronde sò di meritarle, sò masochista:lol::lol: |
Uhm... la mia quando l'accendo fa rumore e consuma benzina...
:lol::lol::lol: |
Wotan, vuoi dire che ho preso un granchio?
Vabbè, vorrà dire che se dovessi offenderlo in un altra occasione le scuse sono già fatte:lol: |
Noo, che granchio...
Ne hai presi due! Hahahhahahahahahahha!! :lol::lol::lol: |
Ecco Swissrider........è questo che volevo dire!;)
|
Due granchi... due mescole. Ovvero bigranchio e bimescola.
Ci manca solo il bauletto... hihi! Adesso il guercio mi banna.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |