![]() |
Listini gs ed adv!
Ecco i prezzi!
http://www.motoblog.it/categoria/bmw |
Ohi ohi ohi.... :lol::lol::lol::lol:
|
Hai anche un nick Igor Schizzi?
|
Cmq secondo me non è giusto, ora chiamo!
|
e son cose belle .... :)
|
prezzi rivisti........chissà come mai?
|
ma quello che piega.....e' il duca di well?
|
Abbassano i listini, sperano di mantenere il livello di vendite, la fabbrica gira, nel frattempo fanno fuori tutto ciò che riguarda questo ultimo modello e poi si preparano al nuovo..
Grandi! :lol::lol: |
L'ADV new = 15800 contro 15550 della vecchia....non mi sembre che li abbiano calati poi di tanto. :lol::lol:
|
Il Gs new = 14550 contro 14300 della vecchia...;)
http://static.blogo.it/motoblog/List...0GS_ADV_RT.pdf |
corro a comprarne due...anzi...tre dozzine...
|
Ho chiamato!
Come immaginavo era sbagliato l'articolo di motoblog...hahhahahah chissa chi l'aveva scritto rotfl flort marz |
C'è lo sconto rottamazione mucca! :lol::lol::lol::lol:
Se la prenoti ora fino al 12-12-2009 le renne sono omaggio :bootysha::bootysha: |
meno male che non sono ancora uscito...però ho applicato già la vasellina visto che andavo in concessionaria...qui qualcuno me la deve ripagare...
|
..........:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:..... .................!!
|
domani telefonata esplorativa in conc. (comunque la compro: ADV) sono indeciso per il colore: il giallo sembra + carino (ma è metallizzato?).
Che sconto faranno? ho anche la permuta. |
.....troppo poco.....aspetto:lol::lol::lol:
|
Non ho di questi problemi la prossima settimana ritiro il model 2009!!
|
Quote:
|
Quote:
Portata a casa a fine settembre e con la mogliettina ad oggi ci abbiamo fatto 5500km... FANTASTICA! :eek: Hola! |
Quote:
- ADV 2010 con safety package e adventure package 2 - rientro di una ADV 2007 nuda e cruda, solo manopole e faretti, 35.000 chilometri differenza 6000 neuri Considerato che quello che cerco è un mezzo fresco ed in garanzia per i prossimi due anni (sono in programma alcuni viaggi) e che soprattutto vorrei l'ABS e che devo cambiare le sospensioni e che il cerchione davanti è da riraggiare la vera differenza, per me, non è di 6000 € ma + o - 3000€. Non ho voglia di quantificare lo sconto, troppi calcoli ;) |
Sempre detto. L'€uro l'è 'na brùta bestia!! :(
|
Quote:
|
ma anche si ..... se hai una moto con una bella quotazione....
|
non ci crederete: il 1° conc. cui ho telefonato, dimostrandomi disposto a sottoscrivere subito il contratto, mi ha detto -in estrema sintesi- : sulla nuova non ti posso dire niente circa lo sconto perchè la BmW non ci ancora comunicato "la nostra scontistica". e la permuta la possiamo valutare solo quando saranno uscite le (s)valutazioni di gennaio: tradotto: non facciamo contratti!!!!! il 2°, presi appunti delle mie richieste, mi farà sapere appena rientrerà in sede chi si occupa delle moto all'interno della conc.: sarà a fare un giro lungo perchè da stamattina non mi ha richiamato nessuno!!!
MI sorge un dubbio: c'è tanta gente in giro disposta a comprare una moto da oltre €.20.000,00 (con gli optional richiesti;). Mah!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |