![]() |
La moto mia
|
|
O signur...:rolleyes:
|
A me sa tanto di presa per i fondelli... ;)
Belle tette, però! :lol::lol::lol: |
più che arancio mi pareva rosa
|
Quote:
|
"...per 1000 euro non ne valeva la pena... ve li do io i 1000 euro" dice la ragazzina... mi sa di messaggio per pagare il riscatto... mi raccontava un amico di Palermo che spesso lì rubano moto e poi chiedono il riscatto ai proprietari...
|
Lo ha ritrovato il motorino.
|
Quote:
in altriposti le rubano e buonanotte ..... :mad: |
... ha due anni ... d'estate .. d'inverno ... con la pioggia ... col vento .. col sole ... Sempre! Di giorno .. di sera .. VI do il PC!! Lo stereo! Ma la moto no! La mia moto ...
(scuterino tipo booster, mi sembra) |
dai che mi ha fatto tenerezza poverina... :-o
|
Quote:
ps. il cavallo di ritorno al sud è consuetudine....lo fanno anche con le auto e se non riescono a portarsi via l'auto si prendono i documenti :mad: |
Quote:
|
http://www.youtube.com/watch?v=ye7uU...layer_embedded
MASSIMO 15 anni e chi non ci metterebbe le manine sopra... PEDOFILI! :lol::lol: |
|
|
Avrà 16 anni ma la prima cosa che ho pensato è stata:madonna che poppe
|
Confermo che è una presa di qulo. :lol:
E che ha due gran tette! :lol::lol::lol::lol: |
|
son tutte balle.
|
E' irrilevante. Esprime bene il "rapporto carnale" che lega molti alla moto ..
|
Gran bella panzana, la figliola recita mica male, soprattutto considerando il fatto che si appassiona così parlando di un bidet di plasticone :D:D
|
Quote:
2 seduta fa bel vedere con il resto ...... :eek: e che cazz. un po di educazione . ecco ... :) |
C'è Hulk che si è veramente commosso. Prima trova il motorino, poi da ina mano (anzi 2) a questa signorina!! :evil4::evil4::evil4:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |