![]() |
ALU su gs 1200 std
Forse mi sfugge qualcosa :mad:, ma per montare le alu (non necessariamente bmw) sul 1200 std, devo SEMPRE comprare anche i telai o ci sono dei modelli che vanno con gli attacchi per le vario (che al momento possiedo?)
E comunque, i telai per le alu danno maggiore robustezza al tutto e sono quindi preferibili? grasssssssssie |
Quote:
|
Quote:
sapete mica se le zega sul sito touratech sono comprensive di telaio? |
si se poi vedi le staffe delle vario fammi sapere anche in prvt ;)
|
Quote:
compra i telaietti givi e poi prendi le borse DARR :) 300 euro tutte e due con i telaietti http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=242743 |
MMMMMMMHHHHHHH, mi sarebbe piaciuta la possibilità di montare le alu sugli attacchi delle vario.
Questo per utilizzare le vario tutti i giorni e nei giri esclusivamente ON e le alu nei viaggi lunghi e in OFF, per la loro capienza e robustezza. Ma mi pare di capire che oltre a non esistere nulla del genere, se anche me le autocostruissi, l'attacco tipo vario sul telaio in plastica non garantirebbe la robustezza che vado cercando. DITEMI SE SBAGLIO :!::!: |
la touratech fa le zega per la 1150 con gli attacchi BMW ma non ho visto questa opzione per la 1200
|
mi ero informato perchè interessava anche a me per gli stessi motivi ma non avevo trovato nulla
se tu sei più bravo ti pregherei di scriverlo anche qui grazie |
... morale (?!)
... dopo lunghe ed estenuanti ricerche :mad:
temo di essere giunto alla conclusione che non esistono borse alu per gli attacchi delle vario sul 1200 e che comunque non avrebbe senso perchè si perderebbe quella resistenza alle sollecitazioni che HA la staffa per le alu. Quindi chiedo scusa per avere aperto un 3d del ca@@o e mi farò venire qualche altra :arrow: per passare il tempo :D !!!! salut |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |