![]() |
Eccomi qui
Un saluto a tutti voi. Dopo aver attraversato per un po' di anni le strade d'europa con una fantastica R1150R, sono ora un felice possessore di una BMW R1200RT. Anche se acquistando la RT (usata) ho coronato un desiderio perseguito da un po', in realtà non sono un vero e proprio appassionato di moto, quanto del fantastico strumento di viaggio che essa rappresenta. Non sono esperto di 'cose da moto' ed in questo il forum mi sarà sicuramente di aiuto; se sono qui è semplicemente perchè amo viaggiare in moto anche se con il rammarico di aver scoperto forse un po' tardi le fantastiche emozioni che solo un lungo viaggio in moto, lontano da casa, sa regalare. Mi affascinano le mete del profondo nord e spero di potere condividere le sensazioni legate ai viaggi fatti o che stiamo per fare o più semplicemente sogniamo da sempre di fare.
|
benvenuti su qde..........
|
Ben arrivati!!!!!
|
benvenuto!!!!!!!!!!
|
BMWenuto a moto e pilota!
|
che dirti più che quotarti non posso moto come filosofia di viaggio ci si vedrà nella stanza panoramica la puoi leggere o postare report di viaggi o chiedere o fornire info Insomma benvenuto a te ealla tua voglia di viaggiare a che età hai iniziato a farlo a 2 ruote e dove sei stato
|
non è mai troppo tardi benvenuto
|
Benvenuto, non è mai troppo tardi per scoprire i piaceri della moto.
|
Quote:
|
benvenuto amico sognante! Sono felice che la due ruote ti faccia questo effetto che ti auguro sempre di avere!
Tanta strada! |
:DBenvenuto
|
Belin che bei viaggi! complimenti e benvenuto
|
Benvenuto e buona strada!!
|
ciao e benvenuto anke da parte mia ! se continui cosi sarai tu ad insegnarci qual'cosa bravo bei viaggi !
|
UELLA benvenuto.
|
benvenuto ciao
|
benvenuto amico mio se prosegui così presto supererai molti di noi che viaggiano da qualche decina d'anni ;)
|
...benvenuto e complimenti per le tue esperienze già acquisite....
|
|
Quote:
... Mi affascinano le mete del profondo nord ... Perchè???? Il PROFONDO SUD no?!? Benvenuto a Vo'ssignoria e ... baciamo le mani :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
:D benvenuto :D
|
Un caloroso BENVENUTO dal feromone.
1100 Gs for ever |
Benvenuto!!!!
|
Benvenuto:D:D:D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |