![]() |
BMWista convinto...
Salve a tutti! Entro a far parte della "famiglia" di Quellidellelica proprio quando ho dovuto mettere a nanna la mia mukka per rimessaggio invernale... sigh!
Purtroppo abito in una località di montagna... ma esiste il lato positivo: quando in primavera ci rimonto su e avvio il boxer è quasi come essere appena usciti dal concessionario dopo l'acquisto...! Dopo la mitica vespa (non rinnego il mio passato da vespista) mi sono buttato nelle braccia di mamma BMW: prima una F650GS, poi una R850R (6 marce) e ora la spendida R1200R... Ci vediamo sul forum. |
benvenuto!!!!!!!
|
Ciao piemontese, benvenuto!
|
BMWenuto e buon letargo!
|
Ben arrivato anche dal basso Piemonte!!!!
|
benvenuto!!!!!!!!!!
|
benvenuto e ricorda che i mukkisti escono anche d'inverno!
|
benvenuto a te
|
BMWenuto ma ...se puoi non mettere la moto in letargo...d'inverno è bellissimo girare con meno gente fra le ba..e!
|
io seguo i cicli delle stagioni e in inverno faccio come l'orso e la mia fida uguale..
un benvenuto ciao |
Buon letargo e felice risveglio in primavera...
|
benvenuto e buon sonno con felice risveglio
|
beato tè che stai in montagna
benvenuto |
ciao "muntagnin" sveglia sta mukkona non e mica una marmotta ke va in letargo !! copriti bene, gomme a posto e vai i km invernali sono i + belli !!
|
Benvenuto nella tribù:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
|
Non rinnegare il passato...Vespa (quella d.o.c.) e BMW hanno lo stesso fascino.
Buona strada! |
:rolleyes:Inverno? rimessaggio? non è mica una barca....eheheh...copriti bene e viaaaaaa la moto non ha stagioni;):DBenvenuto
|
Non mi sembri tanto convinto....... ma se hai messo a nanna la mukka se proprio un bmwista....... benvenuto.!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto e complimenti per la moto :)
|
Mi piacerebbe, ma con neve, ghiaccio e freddo (intenso)... come si fa?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |