|  | 
| 
 Sempre più tetesco! Oggi ho installato una piccola bussola nautica (una Ritchie Sport) accanto al cruscotto, sul pannellino di sinistra. http://netbestshopping.com/RMA_zip/RMA_zip/10341.gif Mi piace sapere dove vado. Manca ancora il cablaggio (è dotata di una luce interna a led), lo farò quando avrò tempo. Mancano solo i paraspruzzi di gomma, poi sarà perfetta. | 
| 
 mi raccomando, i paraspruzzi con i piccoli catarifrangenti ................... | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 io,questa sul serbatoio http://i45.tinypic.com/rlgm82.jpg mi piace sempre sapere che ora è!!:lol: ....e non giro in notturna!;) | 
| 
 Non ti bastavano le stelle, il muschio sugli alberi, alba e tramonto del sole, le indicazioni stradali e lo schermo da 24 pollici del tuo navigatore satellitare? :lol: Vabbé io ho sempre voluto installare un indicatore di assetto... solo che quelli autocontenuti sono luuuuunghi e poi devi avere una presa d'aria per farli funzionare. Quando avró un K ci penseró. | 
| 
 Quote: 
 Quote: 
 | 
| 
 Oddio su un 3D non mi ricordo quale ti avevo canzonato dicendoti di mettere il sestante come navigatore!!! Non ti dico più niente cacchio l'hai quasi fatto!!!:rolleyes: ATTENZIONE AL " WOTANIC" !!!!!!!!! | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Ma in teteschia ......non ne ho mai visti.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol: | 
| 
 Ah, dimenticavo, il navigatore l'ho tolto. Al suo posto intendo promuovere la bussola con le mappe, e se proprio è necessario, l'iPhone con il Navigon. | 
| 
 Ot ma perché il navigon a te funziona? | 
| 
 Nooooo! Wotan mi stai facendo venire le:arrow::arrow::arrow: | 
| 
 ...bella la bussola...! | 
| 
 vabbè, dopo lo spinnaker la bussola ci voleva....:lol: Se vuoi ho un bel catalogo di ancore....te lo mando? :lol: | 
| 
 e giubbotti salvataggio nel bauletto.........................chissà con un LT cosa avrebbe combinato.......... | 
| 
 Qui ci si orienta con.......le BIRRE.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 Dici che dovrei farli fare gonfiabili? | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 Mi chiedevo se l'inclinometro dell'iPhone funziona in curva, o se la forza centrifuga lo manda in tilt. Di fatto, non ho proprio idea di come facciano gli orizzonti artificiali a neutralizzare la forza centrifuga. | 
| 
 giroscopio? | 
| 
 Che cretino che sono: certo. E lo sapevo pure, prima di rincoglionire. | 
| 
 quando metterai la pelle d'agnello su sella e manopole, potrai essere al 100% crucco. | 
| 
 Quello MAI. C'è tetesco e tetesco. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |