![]() |
Sempre più tetesco!
Oggi ho installato una piccola bussola nautica (una Ritchie Sport) accanto al cruscotto, sul pannellino di sinistra.
http://netbestshopping.com/RMA_zip/RMA_zip/10341.gif Mi piace sapere dove vado. Manca ancora il cablaggio (è dotata di una luce interna a led), lo farò quando avrò tempo. Mancano solo i paraspruzzi di gomma, poi sarà perfetta. |
mi raccomando, i paraspruzzi con i piccoli catarifrangenti ...................
|
Quote:
|
io,questa sul serbatoio
http://i45.tinypic.com/rlgm82.jpg mi piace sempre sapere che ora è!!:lol: ....e non giro in notturna!;) |
Non ti bastavano le stelle, il muschio sugli alberi, alba e tramonto del sole, le indicazioni stradali e lo schermo da 24 pollici del tuo navigatore satellitare? :lol:
Vabbé io ho sempre voluto installare un indicatore di assetto... solo che quelli autocontenuti sono luuuuunghi e poi devi avere una presa d'aria per farli funzionare. Quando avró un K ci penseró. |
Quote:
Quote:
|
Oddio su un 3D non mi ricordo quale ti avevo canzonato dicendoti di mettere il sestante come navigatore!!! Non ti dico più niente cacchio l'hai quasi fatto!!!:rolleyes:
ATTENZIONE AL " WOTANIC" !!!!!!!!! |
Quote:
|
Ma in teteschia ......non ne ho mai visti.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Ah, dimenticavo, il navigatore l'ho tolto.
Al suo posto intendo promuovere la bussola con le mappe, e se proprio è necessario, l'iPhone con il Navigon. |
Ot ma perché il navigon a te funziona?
|
Nooooo! Wotan mi stai facendo venire le:arrow::arrow::arrow:
|
...bella la bussola...!
|
vabbè, dopo lo spinnaker la bussola ci voleva....:lol:
Se vuoi ho un bel catalogo di ancore....te lo mando? :lol: |
e giubbotti salvataggio nel bauletto.........................chissà con un LT cosa avrebbe combinato..........
|
Qui ci si orienta con.......le BIRRE.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dici che dovrei farli fare gonfiabili? |
Quote:
|
Quote:
Mi chiedevo se l'inclinometro dell'iPhone funziona in curva, o se la forza centrifuga lo manda in tilt. Di fatto, non ho proprio idea di come facciano gli orizzonti artificiali a neutralizzare la forza centrifuga. |
giroscopio?
|
Che cretino che sono: certo. E lo sapevo pure, prima di rincoglionire.
|
quando metterai la pelle d'agnello su sella e manopole, potrai essere al 100% crucco.
|
Quello MAI. C'è tetesco e tetesco.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |