![]() |
Kawasaki gtr 1400 alle stelle.....
.....17.100 € per il nuovo modello,questi hanno sbattuto la testa più forte di quelli della BMW :mad::mad::mad:
|
E' un circolo vizioso. Ora anche gli altri costruttori viaggeranno sugli stessi livelli! Mah......
|
Per 1000 euro in più rispetto al modello precedente e con molti miglioramenti.. ti stai a strappare la pelle?...
Barbone! |
Tanto per venderle dovranno fare il 30%, mica sono biemmevi!
|
E vedrai il prezzo della versione Tourer della nuova VFR 1200......:rolleyes::sad11:
|
Quote:
|
Quote:
|
Barth.... Io una moto da te non la comprerei mai... tutta arruggiata di salsedine... per carità!
|
si porterà via sui 15 o poco più. Prezzo adeguato al mercato per un'ottima moto.
|
Quote:
|
Quote:
|
perfetto!
ecco cosi' kawa... e' certa di venderne meno dell'anno precedente.
come avere un prodotto gia' non competitivo e sputtanarlo del tutto. basta guardare i dati di vendita delle tourer, per capire che la gente vuole moto piu' leggere e con meno motore, piuttosto che moto iperveloci per un uso che non farai mai. |
Quote:
|
La moto a me piace e pure molto.
Il 15% di sconto comunque poi lo faranno.... quindi alla fine il prezzo si allinea. |
mi sai che hai ragione, 17000 euro !!!!! :mad: fra 3 mesi si trovano a 12000 km 0 e valuteranno l'usato 3 mila in più del normale:rolleyes:
|
bravo paolone ! vedo che hai cambiato avatar. valore kawa dopo un anno.... si e no 10000 euri!!! quante ne avete viste in giro ?
|
Quote:
|
17.000 o 15.000 per me il Kawa può restare nella concessionaria.
|
17000+immatricolazione
allineata a FJR e a PanEuropean la K1300Gt che costa nuda 18000 e rotti, alla fine è sulla stessa scia L'Italia non è certo il mercato di riferimento per queste grosse 4 cilindri, che vendono in USA e in qualche altro paese europeo, dove per altro costano meno. Per i miei gusti sono il segmento più MOTO che c'è, fin da bambinetto per me la moto era così ! Nella pratica sono dei mattoni invendibili... |
Quote:
|
basta aspettare i primi usati, avranno un chilometraggio ridicolo e costeranno un terzo in meno.
|
Quote:
secondo me si svalutano parecchio anche i KGT. Prima magari tenevano i GS ma anche quelli ora come ora....le uniche che tengono il prezzo purtroppo sono le Harley Davidson:eek::eek: Io me ne frego di quanto vale ora la mia moto....perchè quando la cambierò sarà perchè è stanca di andare.... |
Quote:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=2165745 a occhio e' una svalutazione quasi del 50% in 3 anni... e un 2007 a 11000 http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=2275101 e non sono casi unici |
che me ne fotte. io me la compro usata a 5000 euro tra tre anni :lol::lol::lol:
|
Tutta questa tipologia di moto è soggetta a forti svalutazioni. BMW non fa eccezione, anche se è un po' meno peggio delle altre.
Non capisco pero' il paradigma per il quale i 18.000 Euro dell KGT siano accettabili, ed i 17.000 della GTR no, computando che la Jap mette in conto il controllo di trazione che la tedesca offre in optional. Dpelago KTM 990 SMT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |