![]() |
ecco la moto totale
|
se uno si eccita che succede ?
;-) |
niente lo usi come freno e ci metti sopra uno slider
|
:rolleyes:
Porca Trota che Crapa !!! Se non si è già impastato contro un paracarro è da ricovero immediato...:mad: ;) |
Fenomenale!!!!!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D :D :D :D :D :D :!: :!: :!: :!: |
ma l'hanno lasciato libero poi o l'hanno chiuso ..
|
... per morire .. ho idee migliori .. mamma mia questo è pazzo!!! poi devi avere anche una grande visibilità ... HAHAHAHA!
|
vorrei vedere la faccia dei sorpassati.
alla prima piazzola avranno preso a mazzate la moto, essere sorpassati dall'uomo ruota non è il massimo dell'orgoglio motociclistico. in curva il ginocchio esterno va tirato su, in avanti sulla linea dell'altro, buono a sapersi. |
ma questo qui le rotelle del cervello le ha utilizzate tutte per farsi quella tutina:rolleyes:
|
una cosa è certa........................
questo il ginocchio a terra lo mette :lol: |
allora :
sale in cima con la macchina.....e poi scende con le rotelle come fa a riprendere l'auto alla fine del giro ? :lol: |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
GRANDE.....FOLLE :!::!::!::!::!::!: |
oltrepassa le linee di mezzeria regolarmente
sorpassa senza mettere la freccia non si vede la targa .....vergogna!!!!:lol::lol: che figata però! |
:d:d:d:d:d:d
|
Spettacolo :!::!::!:
|
incredibile... ma quanti "dritti" avrà fatto prima di riuscire a prendere i tornanti in quella maniera?? :rolleyes:
|
semplicemente fenomenale,c'è ne sono altri .......
|
all'inizio pensavo fosse a strada chiusa....
macche, una sega!!! e' proprio scemo |
A 3 min e 38 sec. nell' estate del 2007 ho messo sotto una marmotta :confused: Poverina.
Cmq .... figaataaaa !!!!! :D :D :D :D |
veramente incredibile....roba da pazzi scatenati...senza parole..:mad::mad:
|
Un treno di gomme gli costa un occhio della testa....con quelle derapate poi....:rolleyes::rolleyes::lol::lol:
Comunque su strada aperta al traffico è da pazzi, ma fatto un po' più in sicurezza dev'essere una fi@ata!! :!::!::!::!::!::!::!: |
questo è il suo sito: http://www.buggy-rollin.com/site/
2 o 3 anni fa io , Ivanuccio, Kika ed altri lo abbiamo beccato in Francia che presenziava ad una gara di pazzi scatenati che si "buttavano" giu da un colle francese ( la strada veniva chiusa al traffico durante le discese) in rollerblade, con gli skateboard e con altri marchingegni. E' da vedere, davvero pazzesco! ciao bissio |
Che tecnica sopraffina! Grande video ha trovato Pepot. Peccato non aver messo una telecamerina anche sul casco dell'alieno.
|
Chi ca@@o è?? Il fratello povero di Gundam?? :evil4::evil4::evil4:
Il sorpassone alla moto, proprio non lo accetto!! :( Cerco di immaginare cosa penserei se mi sorpassasse 'sto folle quà. Mah..... forse che ho perso la zavorrina per strada..... Non so.... :scratch: |
Fantastico! Deve essere uno sballo, pensa che sensazione deve dare la velocità con il mento ad una spanna da terra :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |