![]() |
** LE FOTO DEL SORPASSO **
Mi rivolgo a gente che ha esperienza di pista..
C'era o non c'era lo spazio per passare? http://www.freephotoserver.com/files/r34128.jpg Gibernau ha chiuso la traiettoria? http://www.freephotoserver.com/files/r42184.jpg di sicuro però si è accorto di cosa era successo perchè si è voltato indietro per vedere che fine aveva fatto il suo rivale, come testimoniano le immagini :lol: :lol: :lol: :lol: http://www.freephotoserver.com/files/sorpasso5002.jpg |
:lol: :lol: :lol: 8) 8) 8)
|
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: |
:D
|
Quote:
E se non bastassero quelle apro la borsa da serbatoio e ti tiro panini e lattine... :twisted: 'na bella fettona di mortadella sulla visiera e poi voglio proprio vedere come mi passi!!! 8) P.S. Ridevo soprattutto per la foto finale!!!! :laughing: :laughing: :laughing: |
ripeto che è stato un sorpasso alla va o la spacca, alla muoia Sansone co' tutti i filistei :)
Basta guardare gli angoli di piega per rendersi conto che Sete ha stretto leggermente dalla traiettoria ideale, e che Vale era arrivato lungo lungo lungo.....morale.....se avesse beccato uno più "tosto" (un Capirossi a caso.....) sarebbero andati entrambi a lumache e Melandri avrebbe vinto all'esordio con l'Honda (alla faccia di Biaggi) :D :D Il tutto tanto per fare 2 chiacchiere, chè il Dottore ha dimostrato che lo spazio, laddove non ci sia, si inventa 8) 8) 8) |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Sete ha lasciato un mare di spazio; cosa si voleva che vale non ne approfittasse. doveva stare lui all'interno e lasciare vale all'esterno dove è impossibile passare.
ah ah pollo spagnolo !!! non cercare scuse. |
ho messo la prima foto come sfondo sul desktop
GRANDE VALE! |
Queste foto le avevo già viste e sono molto eloquenti.
Sete è stato molto stretto per cercare di evitare il sorpasso (la traiettoria ideale è quella data dalle striscie nere per terra, mentre Gibe è già sulla parte bianca), ma non ha potuto stringere di più, perchè se lo avesse fatto, sarebbe stato costretto ad uscire troppo largo e Vale lo avrebbe passato comunque. Sete aveva visto benissimo che Rossi si era infilato, anche perchè la Yamaha era addirittura qualche palmo davanti, solo che invece di avere il sangue freddo di lasciarlo passare, e poi ri-infilarlo all' interno (la traiettoria di Vale era troppo estrema e sarebbe comunque andato larghissimo in uscita), si è fatto prendere dal nervosismo ed ha cercato lo scontro. Sembra paradossale, ma se si guardano bene le immagini è proprio Sete che è andato ad urtare Vale, e non viceversa; se l' Italiano fosse caduto avrebbe probabilmente avuto gli estremi per farlo lui il ricorso. |
Quote:
perciò attendo i commenti di chi ha più esperienza di me :wink: |
100% Pier_il_polso
la Yamaha è più avanti della honda, sete non aveva scampo poteva provare a lasciarlo passare, Valentino era troppo stretto e avrebbe allargato e lui stando più interno poteva uscire più veloce e aprire prima, ma l'errore l'ha fatto in staccata ha frenato prima del MAESTRO 8) |
Io ho avuto un orgasmo prolungato :P
|
Quote:
FORZA VALEEEEEE |
il piede di Vale già a terra (staccato dalla pedana sinistra) la dice lunga sul fatto che lui sapeva già quello che stava per accadere...Sete si è fatto fregare da pivello 8)
|
Quote:
Comunque va bene così :lol: |
Bù, tu pensi che io un giorno potrò mai sverniciarti così? :roll: :lol:
|
Magari con un mezzuccio non proprio ortodosso ce la potrei fare...tipo dirti "guarda Bù, c'è tua figlia là..." tu ti giri e oplà, il gioco è fatto :lol: :lol: :lol:
|
se in rettilineo fai uno starnuto con la testa abbasata mi svernici sicuro! :lol:
|
cmq sete era davandi (di mezza ruota ateriore) rispetto a valentino...
Solo per la precisione.. Per il resto concordo anche io... Ha ragione Vale e anche senza contatto secondo mè avrebbe tagliato il traguardo per primo! |
Lo spazio c'era? Non te lo so dire... pero' c'e' passato...
|
Quote:
Guarda la seconda foto, al momento dell' impatto....Sete semmai è mezza ruota dietro :| |
Quote:
Ciao |
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |