![]() |
manutentore di carica
sapete dirmi se il mantenitore di carica della mia ormai ex 1200 rt vada bene anche per la 1200 lt (quello da collegare alla presa accendisigari per intenderci)?.
grazie a tutti,a presto Sergio |
Fai una telefonata a Savona a Paolo. ;)
|
Se hai il CanBus ci vuole quello grigio altrimenti va bene quello azzurro.
TD |
non mi pare che la klt abbia il can bus...io comunque ho quello grigio che usavo per la rt che invece ha il can bus...va bene lo stesso?
|
mantenitore batteria
Salve a tutti volevo chiedervi un consiglio,da una settimana ho collegato il mantenitore originale bmw mod.71607688864 quello grigio per intenderci,questo passa da il rosso fisso a lampeggiante e ogni tanto segna per pochi minuti 2/3 o carica completa per poi ripassare a rosso fisso e lampeggiante,ho controllato la batteria e segna 12,9 volt e' normale tutto questo ? Devo continuare a lasciarlo collegato?Grazie a tutti Massimo
PS moto r 1200 rt 2007 :rolleyes: Quote:
|
il mio si attesta sul verde e non si sposta da li. ma lo ha sempre fatto >>>?
|
Non ti lamenterai mica ? :)
Comunque quando lo attacchi per qualche minuto il led è necessariamente rosso. Prova ! TD |
Non preoccuparti se avesse problemi ti segna errore.!!! usalo tranquillamente io ci ho caricato la batteria della vespa di mia moglie !!!
|
mantenitore batteria
Un'ultima domanda, ma :rolleyes:lo tenete sempre collegato o lo fate periodicamente ,tipo 15 gg. ogni uno due mesi?
Quote:
|
scusami ma il punto e' che rimane sempre rosso ,a volte fisso altre lampeggiante anche dopo 10/15 giorni
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |