![]() |
Top case 28 litri
Ciao a tutti, chiedo a voi un parere poichè io non ne sò nulla (sperando di non essere nel posto sbagliato...) :cool:
Un mio conoscente vuole comprare il top case piccolo della rt, io ne ho uno usato (circa 1000 km e in perfette condizioni) con serratura e chiave perchè io la mia l'ho venduta con il top case grande (e senza una chiave di scorta:cool:)... Secondo voi che prezzo posso chiedergli? Diciamo che vorrei conoscere un prezzo onesto, giusto per sapere come regolarmi... Grazie mille |
Molto onesto ? 150 euro. :cool:
|
Cavoli, appena 150???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Pensavo che un prezzo onesto si aggirasse intorno a 250 visto che nuovo costa 430 eurozzi... :mad::mad: Boh, allora mi sà che per quella cifra me lo tengo che a montarlo su un altra moto ci impiego 10 minuti... (chissà che magari un giorno ritorni alla rt :arrow:) Grazie mille comunque... |
Lo so, ma tiene prensente che con 300 euro sul mercato dell'usato compri quello da 49 litri, fatte le debite proporzioni. ;)
Io ti ho dato un prezzo molto onesto, il che vuol dire che se glielo vendi a 200 non gli rubi nulla. Se te lo compra a 250,00 per me è un pollo.:lol: |
Ehm ehm... io non avevo fatto la giustissima considerazione che tu hai fatto sul topcase da 49 litri...
Beh, effettivamente 250 sono tantini... penso di proporglielo a 200 e poi lui farà le considerazioni che vuole... Anche perchè quello grande può essere esagerato per uno che viaggia da solo... Probabilmente dipende anche da che :arrow: ha addosso... Grazie ancora per il consiglio... :D:D |
200 con chiave è un ottimo prezzo vai tranquillo. ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |