![]() |
dischi freno 1150 adv
sto cercando dei dischi freno per il mio ga 1150 adv.dove posso trovarli a buon prezzo?i miei sono a 4 mm ed anche se la moto frena bene vorrei cambiarli per maggiore sicurezza.grazie;)
|
Ehi anch'io sto cercando dischi freni per il mio gs 1150std....dai diteci dove si compra a buon prezzo....:!::!:
|
anche io, 1150 gs standard.
grimeca costa poco. ma non conosco persone che li abbiano testati. |
Quote:
Io ho montato i Braking presi con una delle ultime cordate di QdE. Prova a sentire il nostro Mauro Venturini. http://www.lagunaseca.it/ |
Io qui ho preso un Lucas TRW ( esattamente identico all'originale) per il posteriore , 98 euro spedito.
ciao bissio |
Io lo prenderei dove dici tu...ma col tedesco come faccio???!!!!!:mad:
Che gli scrivo in italiano?....e se poi mi arriva un pacco di crauti???:rolleyes: Spiegami come hai fatto....magari c'è la soluzione e non la vedo..... |
hanno il negozio anche su ebay e li vendono in compralosubito; io gli ho scritto in inglese ed hanno risposto tranquillamente. :)
ciao bissio |
|
su mot-tei.de mi sembra ke gli originali a70 euro e gli alien a 90 dai un occhiata....
|
Se interessano, ho sempre il tris Braking con circa 6kkm, condizioni perfette.
|
interessato ai tuoi dischi.......quanto chiedi?
|
andare in un negozio di moto ricambi e chiedere dei dischi Brembo, che poi sono gli originali.... un mio amico, ma anche vostro amico, skito, li a presi tutti e tre, senza abs e li ha pagati meno di 300 €...
regali non ne fa nessuno |
uguali o simili?
qui a torino,dischi brembo,adv 1150:110€ + iva cadauno(anteriore).. credo sia difficile trovarli a meno...o mi sbaglio?...ma sono VERAMENTE UGUALI agli originali?
|
Quote:
|
se giri un po' spendi circa 200 euro montati.Parlo di Brembo.......
|
Trovato disco post Brembo da conce Yamaha...prezzo 120 eurozzi....credo che prenderò questo...a meno che trovo???:rolleyes:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |