![]() |
Ho deciso! Prendo la Tuono 1000 R..
:lol:.. quando vinco la lotteria...
E regalo 1 moto a scelta ai primi 5 che mi rispondono al thread! :lol: Ecco... per oggi sono a posto... L. |
hypermotard evo sp.
grazie. ti voglio bene... P.S. bellissima la tuono... |
ci sono.........Bella, mi è sempre piaciuta, anche provata, una moto con una sua personalità Unica. :cool:
|
ciao bellissima biondina con i riccioli d'ovo..............
bravissima conduttrice della tua splendida kawasaki edotta in tutte le lingue ed educata secondo gli antichi schemi tu con il tuo sorriso smagliante mi farai felice con una bella multistrada 1200 equipaggiata touring........................................... .................. |
L'unico gentleman qui è Merlino! :lol:
Pacpeter.... ruffiano!!! :lol: |
grazie, troppo gentile
http://vroum52.com/vroumallemandes.i...69S%5B1%5D.jpg |
ho modificato apposta il mio messaggio, caspita...
|
Quote:
|
Imparate si'ori... imparate!!
|
bionda........ ci vediamo tra i cordoli.....................................
|
kakasakista doc... su questo non ci piove..
....e mi fai provare la tua kakasaki. ....... ......... vero?? |
okkey.....................
|
Son giusto il quinto!
Per la moto in regalo ne parliamo al momento, non so quando la vincerai, dovesse venir fuori qualche modello nuovo. Complimenti per la Tuono!! |
Buongustaia........ Ti auguro un bel 6. Mi portate anche a me in pista?
|
facile
sezione cancelli ed è fatta... d'altronde se ce l'ho fatta io.... P.S. grazie per l'augurio! |
Ciao Lueretta, bella la tuono ignorante come poche anche se non capita ...
|
se prendi la tuono....attenta ai fulmini!
|
Io mi metto in lista anche se non sono nei primi cinque... non si sa mai che quelli prima di me passino tutti al Burgman.
Per me MV Agusta 1000 Mamba, grazie. |
:DBella scelta! Mio figlio ha una Falco del 2002('cugina' della Tuono)e ne è contento. Ti conosco di fama, sono il fratello di AGO59 ;)
P.S. ho visto che siamo nati lo stesso giorno...ma io mooolto prima :lol::lol: |
Feather visto che ultimamente stai sempre in mezzo ai cordoli;)...prendi direttamente la factory mi raccomando:cool:
|
a me num me pias
|
io di Tuono ne ho avute 2, gran moto, il rotax mi è rimasto nel cuore, sabato x sbaglio sono andato a provare una delle ultime Buell con il nuovo Rotax 1125, un 'altro pianeta rispetto al Rotax aprilia, ne ho comprata una:arrow:
|
Quote:
prima-seconda-terza stop tachicardia...... che moto adrenalinica! da allora penso i rotax siano evoluti, pero' l'aprilia rimane una gran bella bestia con una frenata fantastica |
Quote:
il fatto che mi conosci di "fama" mi preoccupa leggermente.... non so se dirti di salutarmi Ago! :confused: |
Quote:
Ermm... prima devo vincere la lotteria.... ricordi? :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |