![]() |
Piloti del TT: Manici o Pazzi?
Questa prospettiva non l'avevo mai vista. E' impressionante...
http://www.youtube.com/watch?v=Avy57...ayer_embedded# |
S.P.Q.R. sono pazzi questi riders.
|
Manici, gli ultimi veri piloti :!:
|
mi sa che non si godono il paesaggio... :rolleyes:
|
Quote:
un po pazzo per correre a 2 metri dai muretti lo devi essere, e per andare forte devi essere pure manico! |
secondo me la camera è montata su un gs avete visto come si è sverniciato la jap?
sul misto non ce n'è per nessuno:wav: |
E che sara' mai!!! Basta andare forte quando si deve andare forte e andare piano quando si deve andare piano ( G. Agostini) . Sono capaci tutti a fare cosi' ........basta essere dei manici un po' suonati.
|
è una roulett russa...al primo sbaglio si va dritti in paradiso/inferno
|
http://www.youtube.com/watch?v=-Nzq2...eature=related
molto suonati................... |
Siamo sicuri che non c'era l'avanzamento veloce? A parte gli scherzi...:!::rolleyes:
|
quanti ne muoiono ogni gara? :(
|
mi pare che la media sia di 2 e rotti all'anno.
|
mi è venuto mal di mare!
|
Quote:
sicuramente una "selezione naturale" rigorosa. |
la strada nn è una pista.........e poi sono tutti delinquenti senza targa....!!
li manderei in miniera |
sssssssssssss! Stuka ha partecipato a 7 edizioni.... da qui... Stukasettesorpassi... :!::!::!::!::!:
|
.... mona!
|
me lo ricordo pure io, stuka al tt!
non ce n'era per nessuno :!: |
mona con calice di rosso in mano ...
|
foto fatta proprio durante un pitstop di uno dei tt
|
Chi non c'è mai stato non potrà mai capire...!
E' veramente una cosa incredibile, credetemi sulla parola. Chi commette 1 solo errore ...MUORE! Media sul giro 209 km/h su una stradina che è poco più di una stradina di campagna anche piena di foglie e, a volte, umida per l'ombra delle piante...; è un inferno! Tenete conto che 1 giro è lungo 60,7 km! Ogni anno è un'ecatombe!:rolleyes: Vicino a dove ero io si sono fermati, per rottura del cambio, il pilota ed il secondo con un sidecar...; erano ragazzi dell'isola di Man..., avevono le pupille completamente dilatate e tremavano come foglie al vento per la tensione; vederli in viso era impressionante, da non credere. |
Certe gare dovrebbero VIETARLE per LEGGE . A parte l'errore umano , se ti scoppia una gomma o grippi oltre ad ammazzarti tu rischi di ammazzare un bel numero di spettatori ...
Gli organizzatori sono dei CRIMINALI e i motociclisti dei PAZZI ESIBIZIONISTI !!! |
Quote:
Non glielo ordina il dottore di andare a correre. Se ci vanno (e pure se vai tra il pubblico) è una scelta loro. Comunque secondo me sono dei pazzi :lol: Ma se guidate qui in UK dopo un po' vedete gente lanciarsi (vabbè, a velocità umane, ovvio) su stradine che io considero il vialetto di casa mia a Roma e non farei mai a più di 60 all'ora, e per loro sono "interessanti". Sarà l'abitudine. Dove giro io ci stanno dei tratti di strada che sarebbero anche interessanti, ma per renderli tali devi andare veramente forte e veramente non vale la pena il rischio. |
Personalmente, é l'estremizzazione tra la passione e la sportività a certe
cose non si può dare una spiegazione razionale e/o imbrigliarle tra delle categorie... |
Presumo il fascino sia dato dalla storia di questa manifestazione.
Mi associo anch'io con chi li definisce pazzi. E che altro??:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |