![]() |
su soloenduro......
dopo aver visto questo video di knight:
http://www.youtube.com/watch?v=1-bs5...ture=quicklist DICONO CHE kNIGHT VA COME UN PILOTA DI REGIONALE...:mad::mad::mad: e certo che sono tutti dei pilotoni laggiù figurati :!: NO COMMENT |
Si e sono sempre dietro a litigare "io vado piu forte,la mia moto é piu adatta per l'enduro,la mia moto non si rompe mai,io vado su dalle mulattiere con una mano e con la gomma liscia e tu no"Infatti non ci posto quasi mai
|
si ma quanto vorrei avere una pista così dietro casa....merda.
segnalo anche questo video di stewart, particolarmente nitido: http://www.youtube.com/watch?v=BL-Tfyxc-_E |
:lol: Infatti la prossima stagione non la farà col team factory KTM, ma con quello regionale di Farioli :lol:
|
però ingamba il ricoperto...
|
Gundam, sasra' anche nitido, ma la musica e' da demenzia :) Non capiscono che la musica vera viene dalla moto stessa :)
|
Quote:
|
Giusto per venire un pelo incontro a quelli di SoloEnduro (che non frequento...)
Forse vogliono dire che in questo video non fa' cose esagerate, è bravissimo :!: per carità, ma in questo video fa cose che tanti giovani di un Regionale MX o Italiano riescono a fare... La differenza la fa nell'enduro e in tratti ben più tecnici di un pistino da MX che non è neanche tanto impestato, tolto un doppio lungo che si intravede :confused: ;) |
A me basterebbe saper fare la metà, per questo sempre interessanti da vedere.
|
E' difficile giudicare da video come questo, perchè come spesso accade alterna sequenze al rallentatore con altre accelerate e non riporta fedelemte il ritmo reale.
Concordo però sul fatto che Knight, ex trialista, nei fettucciati si allena per non perdere troppo rispetto ad altri piloti più crossisti e veloci, mentre nell'enduro, specialmente quello difficile, è lui a stracciare tutti, a parte Blazusiak che fa il cu*o pure a lui. |
Quote:
ehm...scusami tanto ma nella pista da cross non è tanto gli ostacoli che si trovano quanto la velocità con cui li affronti,l'enduro è un'altra cosa...sfido qualsiasi regionale ad andare un quarto della velocità di Knight in questo video non è che uno è veloce solo se fa un'estrema o una linea impestata,allora non ci sarebbe nemmeno il fettucciato in una gara d'enduro |
Gianlu, sicuramente hanno fatto gli sboroni quelli di SE, non c'è dubbio! :lol:
Ma da quel che vedo di gare qui', i più bravi se non son la stessa cosa gli siamo molto vicini comunque... quello che intendo dire che sinceramente da questo video non vedo il D. Knight pluricampione e fenomeno di hard enduro, vedo un bravo crossista, ma come ce ne sono diversi in giro!! :) :) |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
ahahha NON io, pirla... gli siamo in generale!!! hahahhaha
Mi ci vedi ad una tappa del regionale lombardia? Al terzo salto mi hanno già appiattito come un foglio di giornale. :lol: :mad: Piuttosto vedrei bene te la' in mezzo! :lol: |
Io mi stamperei alla prima curva... probabilmente con molta più velocità ... :lol:
Dai Giadina... qui al massimo si mettono sul bordo del campo a guardarlo.. I crossisti professionisti come Knight sono su un'altro pianeta.... altro che regionale.. :lol::lol: |
Ehm.. ma sei mai andato a vedere -chessò- a Dorno vederli girare?
Non dico che tutti sono cosi', ma ti assicuro che i più bravi quell'uno o due che fanno la differenza li trovi sempre e sono impressionanti e niente sono se non dei futuri professionisti magari... Ci son dei ragazzini di 15\26 che quasi ci metti la mano sul fuoco che ne faranno di strada! Magari non ho l'occhio per poter giudicare, ma Pacifico, non ti dico assolutamente che son dei David Knight, ti dico che sono paragonabili in quel video però ;) Kiss |
Un video non dice niente... ma qui la differenza, nella sua semplicità, è proprio la velocità di esecuzione .. imho.
|
Uhm.. gente che non è Knight che entra in appoggio così la si vede..
Ma comunque, ripeto.. io non ho sto grande occhio, frequento i campi da cross da poco :!: Era solo per venire un pelino incontro agli sboroni di SE ;) |
Invece tu hai occhio, Giada! Sono convinto che molti qui non hanno idea di come gira certa gente di "paese" nei vari Triveneti & C.
Khight è un campione mondiale di enduro, ma paga dazio nella pista di cross. Così come ex crossisti nelle estreme. Fatevi un giro per rendervene conto del livello di alcuni semplici piloti della domenica! Quote:
Guardate qui: http://img51.imageshack.us/img51/5685/murettoknigt.gif |
Quote:
minkia e io che volevo invitarti al prox girello dunesco e sabbioso ...:rolleyes: Cerea a W |
ahahahah Franz, fa nen il balengo che intendevo dire che "gli sono" molto vicini.. ahahahha :lol:
Per il girello dunesco e sabbioso, ci metto la firma!!!! (PS noi partiamo in solitaria il 26 per la tunisia...) A presto! |
Quote:
Cerea a W .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . p.s. ...lo so che andate a cazzeggiare in Tunisia, lo so ...:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
Prendimi in parola sì!!
Anzi da oggi sappi che mi reputerò ufficialmente offesa se fate un viaggio dunoso sabbioso senza invitarmi! :lol: Cerea Franz! ;) |
Knight fatica a dare di gas... si vede che ha paura...
ahahahaahahaahahahahahahahaaha |
Quote:
Buongiorno, sono Amministratore dei Forum di Soloenduro. Ringrazio il modo gentile con cui apostrofate il nostro forum e i suoi utenti, cosa che sui nostri forum nei confronti di QdE nessuno si è mai sognato di fare e, se lo facesse, sarebbe invitato alla buona educazione e al rispetto dei forum di colleghi motociclisti da parte dei Moderatori o di me personalmente. I miei più sinceri complimenti. Continuo a ritenere QdE un forum di motociclisti fra i migliori in Italia, nonostante questi apprezzamenti maleducati, anche da chi fa parte dello staff. Scusate se ho turbato la sensibilità di qualcuno, non è mia intenzione offendere, e continuate pure a riderci su. Buon forum. Pierluigi Berta "piervet" Cuorgnè (TO) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |