![]() |
controllo di trazione
HO visto che la bmw mette nel security pack abs indicatore pneumatici e controllo di trazione.......Ma qualcuno di voi mi sa dire se serve e cosa fa' questo controllo di trazione.. e sopratutto chi lo ha svuoti il sacco:!:Ciao a tutti
|
in quel pacchetto è compreso anche l'ABS.. comunque in alcune situazioni serve......
per svuotare il sacco è lunga.... ma ti possodire che ad esempio sulle superfici lievemente scivolose, ad esempio , è molto utile. lamps ;) |
Fino ad ora a me non si è mai azionato, pero' su strade viscide come per esempio i sanpietrini a roma quando piove/umido, insieme all'abs puo' dare una mano
|
Ti serve sulle strade sterrate quando sei in accelerazione, se invece ti vuoi divertire puoi anche disinserirlo
|
io mi diverto nelle rotonde sulla traiettoria esterna ad acchiappare il ghiaino per farlo entrare.....onestamente credo possa essere utile ma in linea di principio lo definerei più un sistema anti-impennanta. è un pò invasivo quando entra rispetto al Ducati che ho provato sul 1098. non so se lo ricomprerei ma per me era nel pacchetto.....
|
Quote:
|
Quote:
|
se inserito nel security pack, cioè pensato per la sicurezza avrà una funzione no? che dici?!!
lo stesso discorso come l'abs, ci sono quelli che Sconsigliano pure di metterlo.. per fare i puristi :( ma per favore! e poi voglio vederli a inchiodare su una superficie scivolosa.. va va ps: se non ti piace ASC puoi benissimo disinserirlo. |
Quote:
Ha dimenticavo con l'ASC inserito la moto noon si impenna di nessuna maniera! Ciao!;) |
eheheh esatto .....infatti sulla puffa ho messo il security pack...tralasciando altri accessori...
|
Quote:
|
yes tutto ok.....ieri guardia...e dalla prox settimana iniziano i turni di ferie...il mio è a gennaio...uff..ancora un mese, te?
|
Quote:
se penso che lavoro senza soste da marzo, grrr... :mad: |
Quote:
o non te ne sei mai accorto...... o quello che hai è finto....:lol: :lol: :lol: :lol: è impossibile che non si sia mai azionato.... si attiva per ogni minima cazzata! lamps....;) |
Grazie a tutti voi comincio a farmi un'idea ,fin'ora sembra che siano piu' i pareri a favore che contro se poi veramente basta disinserirlo perche sparisca ogni suo effetto ben venga...sto meditando di mettere il security pack sulla nuova mukka ciao a tutti
|
Quote:
|
Quote:
cmq sicuramente i 1500km che ho fatto, di cui molta autostrada, non ho avuto molte occasioni |
Quote:
|
Io lo uso sul giarone, così non lo sparo sui coppi...
adv 1-2 |
Ottimo optional, come l'ABS.
In situazioni di scarsa aderenza ti toglie potenza al motore. Si può anche tarare in modo che faccia una via di mezzo... |
Le sicurezze sono come le donne, non sono mai troppe!
|
io lo volevo (è l'unica cosa che mi manca oltre ai raggi) ma dovevo aspettare 1 mese ed ero senza moto.....
ieri ho rischiato molto grosso, se l'avessi avuto...... non sarebbe successo... imho lo metterei assolutamente e d'estate su asfalto asciutto disinserito |
Quote:
|
la mia impenna pure, ovviamente subito dopo ti taglia il motore, non mi è mai sembrato comunque troppo invasivo
|
Anche nella mia entra di continuo!!! In effetti ogni volta che vado a fare un giro in moto metto sempre in "S"! Così almeno in accelerazione si alza!! Ad ogni modo ci sono tre opzioni! Sempre "attivo" che si aziona ogni volta che accendi la moto! Ottima quando l'asfalto è viscido o in due montati!:lol: In "S" (sport) entra lo stesso ma più in ritardo! O "Triangolo con punto esclamativo "!") lo togli completamente!!!;) A te la scelta....:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |