![]() |
serratura bauletto
Rieccomi.
ho finalmente acquistato usato un bauletto BMW F650. Monterei quindi sulla mia r1100r le staffe GIVI con piastra adattatrice. Ora il problema: NON ho la chiave delle serrature bauletto (chiusura e sblocco), ho letto tutto sulle serrature valige touring e quindi credo di saper ri-mappare le serrature, ma ho paura di far danno per toglierle dalle sedi. Help e consigli. Quando un raduno in centrItalia? |
Innanzi tutto le serrature devono essere aperte. Se lo sono il sistema è come per le borse laterali, devi trovare il forellino dove entrare per premere la mollettina che sblocca il cilindretto che poi estrai avendo in precedenza inserito una chiave (ovviamente la tua va bene tanto non deve girare).
Se non riesci poi ci risentiamo. Ciao. |
Quote:
Le serrature sono aperte e tenterò nella licenza natalizia l'impresa: Ora il problema sarà del portapacchi/slitta: la GIVI mi ha risposto ma al negozio mi fanno il problema: slitta MM o M3 (una per unilock e l'altra per unikay) e non sanno cosa ordinare. oggi provo un negozio IN Ancona e ti saprò dire: Grazie e...Auguri per le feste! |
Sarò breve: nonostante i dati forniti da GIVI via email, il bauletto BMW in mio possesso NON si può montare con attacchi GIVI come ho potuto constatare di persona.
unica soluzione potrebbe essere autocostruire una slitta che poi andrebbe a essere fissata (in modo empirico) su un portapacchi BMW (prezzo da favola) oppure GIVI (molto più abbordabile). Comunque grazie per le dritte sulle serrature, ti dirò!!! |
Attenzione alle staffe autocostruite: se perdi il bauletto e provochi danni a persone e/o cose, oltre ai problemi di coscienza, ci sono anche quelli legali ...
|
GIUSTISSIMO e grazie a BMWBMW per averlo ricordato; è anche vero che se provochi danni con qualcosa di non autocostruito i problemi di coscienza restano e quelli legali....per scrollarteli e rimandarli ai costruttori è fatica......
COMUNQUE ALLORA IL PROBLEMA DEL BAULETTO F650 SULLA R1100R NONOSTANTE LE RISPOSTE DI GIVI (CUI HO RISCRITTO) MI RIMANE. CIAO |
Quote:
Auguroni a tutti.;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |