![]() |
é piu' facile entrare o uscire.... ?
E' piu' facile entrare o uscire da un conce bmw ?
è maggiore la voglia di entrare a vedere le novita , provare i capi d'abbigliamento conversare con gli addetti o una volta entrati andarvene per altri motivi ? siate sinceri ...o quasi :lol: gigi |
conversare con gli addetti... :shaking:
|
è piu facile non entrare.
dipende da chi gestisce l'ambaradan. Poi con tutte le cose belle ed interessanti che ci sono da vedere proprio dal conce......BMW mi devo infilare.. |
oggi ennesima riprova che è molto più facile uscirne...
|
Si esce benissimo..
|
a me piace molto entrare e uscire di seguito fino alla fine
|
entro ed esco tranquillamente e se copita l'occasione ne esco abbastanza soddisfatto ;)
|
Per me è piu' facile entrare e conversare tra amici che uscire.
|
io entrerei solo per le ragazze della reception, o meglio, nelle ragazze della reception...
|
entrare è facile, uscire molto alleggerito un attimo....
|
io son sempre uscito come sono entrato , almeno 10 volte senza moto ne' macchina , ma dalle mie parti il conce BMW e ' un po " particolare "
|
ne esco sempre un pò amareggiato.
saranno forse le mie scarse disponibilità economiche o forse che non ho la gisuta misura su quanto devono costare gli oggetti. |
Quote:
Mah..... credo uscire a mani vuote. L'abbigliamento Bmw mi garba assai, ma se fra qualche anno cambio marca che farò con 'sta roba Bmw che mi sarà sicuramente costata un'occhio?? |
La cosa più difficile è uscire insieme ad una moto di questi tempi...
|
mi è sempre piaciuto entrare
non mi son mai divertito a parlare sono sempre uscito a mani vuote (anche la moto l'ho presa usata da un non BMW) ultimamente mi scoccia pure entrare |
Fino a che il "buon giorno, posso esserle utile" sia una forma di cortesia inutile, che del mio acquisto non abbiano interesse, che il loro tempo valga più del mio, è più facile uscire.
Acquistare una moto è un piacere, una gratificazione che ci si concede (conversazione compresa), non una necessità. |
Che faccio? Entro ed esco continuamente?
Quando son dentro son dentro... :lol: (cit. "Il piccolo Diavolo" Matthau-Benigni) |
ma chi cacchio ci vuole entrare dai quei musoni...
|
... uscire senza qualcosa! :mad:
Oggi entrato per cambiare la SG2, stavo uscendo con una airflow di troppo ... Settimana prossima quando vado a ritirare la SG3 spero di resitere alla :arrow:, prenderei tutto, ed in primis un ks ... :mad: |
Io entro e ....esco con un venditore per offrigli un caffè...ma qui sono molto socievli
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |