Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   S1000rr.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=248972)

ISIMAX 27-11-2009 19:26

S1000rr....
 
purtroppo si.....tra poco avremo un'altra sezione nel nostro forum(credo:confused:)sono proprio curioso di vedere se qualche essista passerà di la:lol::lol:!!

mau 27-11-2009 19:56

tutto puo' essere ma e' tutto un altro genere anche se sempre bmw

Il Veterinario 27-11-2009 20:40

giammai!! il boxer non si lascia!

Stefano63 27-11-2009 21:08

Il conce mi tenta con offerte e lusinghe per passare alla S1000RR, ma la distanza tra la domanda e l'offerta é incolmabile.

Non sò se sia un bene o un male :mad:

Lamps, Stefano.

spillenzio 27-11-2009 21:08

io ho il depliant sulla scrivania...lo ammetto...

foxy75 27-11-2009 23:26

io la settimana prossima vado a fare il test ride :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

FranzG 27-11-2009 23:56

Io lo mancherò, sabato... ma credo sia meglio così. Più che un test ride sarebbe un test piagne. :rolleyes:

F.

boxxxer 28-11-2009 00:17

Quote:

Originariamente inviata da FranzG (Messaggio 4276275)
Io lo mancherò, sabato... ma credo sia meglio così. Più che un test ride sarebbe un test piagne. :rolleyes:

F.

Doppio..triplo..quadruplo......piagne!!!!!!!!:cryb aby::crybaby::crybaby::cry:

riv 28-11-2009 04:40

a me sta moto muove una scimmia titanica!
la comprerei e probabilmente la terrei così senza nemmeno cambiargli il terminale....deve andare un gran bene ed essere bella adrenalinica!
però se apro gli occhi al mondo hypersport mi chiedo: e perchè non una 1098/1198 o una RC8? o una qualsiasi jap anche non recente ma che si faccia guardare? (a me piace il gixxer 1000 k5/k6 yoshimura o anche il 750 k6/k7 con lo scarico a fetta di salame!)
riprendo il fiato solo quando penso che ogni 500km (per essere bravi) dovrei sgrassare e ungere la catena e che già si può esagerare molto con le moto che abbiamo...
cmq ci perdo litri di bava ogni volta che la sento nominare!
non so ancora se andare alla presentazione....potrebbe essere un trauma per il mio equilibrio! :lol:

THE RED S--- 28-11-2009 09:22

Quote:

Originariamente inviata da ISIMAX (Messaggio 4275714)
purtroppo si.....tra poco avremo un'altra sezione nel nostro forum(credo:confused:)sono proprio curioso di vedere se qualche essista passerà di la:lol::lol:!!

non ti kapisco:mad:...vui dire ke cambi???...se e' cosi' fammi sapere..se vendi un po' di accessori racig fammi sapere;)....per la moto ke parli e' troppo piccina i lunghi soffrono li a sedere:confused:..lampsss...:)

kazzarola 28-11-2009 09:42

Io ho avuto un gsx-r 1000 k4...moto stupenda, ma altrettanto inutile su strada.

Non fai in tempo ad aprire un attimo di 2° - 3° che sei a velocità supersoniche, ti trovi davanti rotonde o altro...insomma, mi piaceva, mi piace, ma non la riprenderei...

La S1000RR temo non si discosti molto da quello che ho lasciato...anzi farà tutto ancor più rapidamente...

Onestamente comincio a pensare che certi mezzi non andrebbero nemmeno immatricolati, boh, sarò vecchio dentro.. ;)

Comunque deve essere un gran bel mezzo, un giretto così, tanto per provarla lo farei! ;)

Ciaoo e buona scimmia a tutti! :D

ISIMAX 28-11-2009 12:17

Quote:

Originariamente inviata da THE RED S--- (Messaggio 4276628)
non ti kapisco:mad:...vui dire ke cambi???...se e' cosi' fammi sapere..se vendi un po' di accessori racig fammi sapere;)....per la moto ke parli e' troppo piccina i lunghi soffrono li a sedere:confused:..lampsss...:)

nn posso negare ke mi era venuta la :arrow:di prendermela.... avendo avuto 2 R1 so cosa vuol dire guidare una moto cosi':(infatti è proprio per questo:mad::mad:
cmq tranquillo red,la S per ora nn si tocca!!:D:D

Il Veterinario 28-11-2009 12:28

sicuramente alla presentazione ci vado....solo per vederla senza sbavare,giusto per ascoltare cosa dicono certi personaggi!!!!!!!

ho la tentazione di fare il test ride visto che me l'hanno chiesto...ma eviterò,al limite proverei volentieri l'hp2 sport!!


Ciao

il professore 28-11-2009 16:03

Io sicuramente ci scriverò un sacco in questa nuova sezione: l'ho già ordinata!!! :eek:

nuno68 28-11-2009 17:35

[QUOTE=riv;4276497]a me sta moto muove una scimmia titanica!

beh penso che se ognuno di noi dovesse seguire tutte le :arrow::arrow: che gli passano in termini motociclistici, beh allora avremmo tutti almeno una decina di moto.. :lol::lol: e un garage pieno di due ruote. na per ogni giorno dell'anno

concordo sul fatto che deve essere talmente furiosa nella risposta alla manetta che le rotonde si rischia di saltarle a piè pari.. :cool:

però la nostra piccina è intoccabile.. :eek: :eek: è un'amore senza fine..

"nei secoli fedele"

mmm... giusto per dare a anche un motto per la t shirt.. quasi quasi la posto anche nel thread specifico..:blob:

NICOTACOS 28-11-2009 19:25

Questo sta diventando un forum di bavosi e la cosa mi fa un certo schifo.:lol:

Riporto un po' di notizie sparse che ho raccolto oggi chiacchierando con il meccanico BMW che ha partecipato al corso sulla manutenzione della moto.
- A Reggio hanno già fatto quattro contratti di vendita della S1000RR. Non se lo aspettavano.
- La moto esce per essere usata così com'è. Anche la sola sostituzione del filtro aria peggiorerebbe l'erogazione e in velocità, con l'air box in pressione, farebbe perdere un tot di cavalli.
- Ci sono delle farfalle anche sullo scarico. La sostituzione peggiorerebbe enormemente erogazione e prestazioni.
- E' previsto un terminale Akra. Secondo il meccanico la funzione è puramente estetica. Non influirà sul rumore di scarico in quanto, sostiene, che la moto, con o senza terminale, fa lo stesso rumore.:rolleyes:
- Il motore si smonta senza attrezzi speciali e in genere tutta la moto è ingegnerizzata anche con l'obiettivo di facilitare le operazioni di manutenzione. Mi ha parlato di un sacco di soluzioni innovative che non riporto perché non sarei in grado di illustrarle. :)

paolo chiaraluna 28-11-2009 20:09

ps.......
ordinata anche io :eek:

ISIMAX 28-11-2009 20:21

Nico... se nn posso sostituire il filtro,se lo scarico akra nn serve,allora mi sa ke sta moto nn fa per me:lol::lol:

cagliostro 28-11-2009 20:38

io ci sono salito sopra oggi...e bella come una delle tante giapponesi..ma senz anima

GHIAIA 28-11-2009 23:26

Nicotacos:
ieri sera ero ospite di un certo conce di Correggio (Che mangiata zio boh!).
E sul fatto che non se l'aspettassero sono cagate... il dramma che ce ne sono troppo poche per adesso! :mad:

Comunque bellissima, mamma mia...

Aspetto il Mugello tra qualche mese... scimmia scimmia scimmia

PMiz 28-11-2009 23:36

A me questo genere di moto (intendo dire le supersportive 4 cilindri in linea) lascia indifferente.
Con questo non intendo che non mi interessino le prestazioni pure ma, come gia' espesso da altri, esteticamente ed anche tecnicamente non le ritengo "interessanti": sono tutte uguali.
Prendi una GSXR, una CBR o Kawa che sia, togli loro le carenature e non sapresti distinguerle l'una dall'altra.
Oramai sono talmente omologate tra loro che anche i valori di corsa/alesaggio sono identici ...
Che palle ...

Vuoi mettere con la nostra R1200S ... la riconosci tra mille ... l'originalita' non le difetta certo.

:confused:

il professore 29-11-2009 14:31

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 4277911)
il dramma che ce ne sono troppo poche per adesso! :mad:

Mah, una per me c'è! Mi basta e avanza! :lol:

cidi 29-11-2009 16:11

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 4277911)
Aspetto il Mugello tra qualche mese... scimmia scimmia scimmia

in che senso? test ride? dove ci si iscrive? vorrei ripetere l'esperienza di quest'anno....
(test ride cancellati :lol:)

GHIAIA 29-11-2009 17:16

ihihihi.. non posso ancora parlare liberamente.
Comunque test drive in 3 date... ghghghghgh!

Gioxx 29-11-2009 17:32

Hahahaha anche io!!!! Ma no ablo!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©