![]() |
ritmo sereno(giappone)
ciao a tutti,volevo segnalare questo appassionato giapponese che è riuscito sicuramente a far avvicinare molta gente nippon alle moto europee,creando un luogo che non è solo un concessionario ma anche un cafè!:-p,dove si possono trovare bmw,guzzi e qualche triumph, solo depoca modificate da ritmo sereno.Insomma vorrei un posto cosi vicino casa!!:lol:
www.ritmo-sereno.com/ |
...gran bei "pezzi" ;-)
|
la comprerei subito...:eek:
http://www.ritmo-sereno.com/usedbike...0r100rs-1.html |
questo è lui mentre prova la sua moto da corsa:rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=oFmB6UGucms |
Veramente notevole!
|
spettacolo!
|
ma la cosa più bella sarebbe prendere un caffè alla sua esposizione!:drinkers:
|
avete notato che il caffè è illy.. notevole
|
non solo il caffè è italiano ma è anche l'insegna,il logo,la scritta sulle special.:eek:
|
su una rivista (non ricordo quale) ho visto una cosa simile con moto bmw e guzzi e naturalmente il bar annesso all'officina. Deve essere una cosa che funziona in Japan
|
Quote:
|
no,lui era un appassionato è ha creato un luogo magico.In giappone le moto non sono viste di buon occhio!:(che tristezza
|
il bar poi:lol: - per dimenticare - ..... :mad:
|
Quote:
|
gran bei ferri
|
Quote:
|
“Ritmo Sereno"と書いてある 言葉の外二、 何も分からない.
F. |
Che spettacolo!!!!!!
|
mi piace anche la guzzi special!:mad:
|
Belle davvero.
|
|
|
questa è bella ! almeno ha le pinze freni in linea con l'epoca della moto.
|
Siete degli iconoclasti! Applaudire uno che rovina così delle obsolete doc!
Uno che poi si è scelto un nome da agenzia di pompe funebri e crea degli accrocchi che nella obsostanza sarebbero messi subito nell'angolo del ravatto.... :) Noi talebani disapproviamo...:) ciao |
fa praticamente quello che vorrei fare io:prendo una moto...ne prendo un'altra...un'altra ancora...le smonto e rimonto i pezzi in modo da fare una dueruote che racchiuda solo i pregi delle tre moto precedenti...in più ci aggiungo componenti di qualità...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |