![]() |
Ma quanto è bella questa ?[Yama MT-01]
http://img137.imageshack.us/img137/5...hamt012006.jpg
http://img402.imageshack.us/img402/6...mt01silver.jpg :eek::eek: Secondo me è spettacolare, una scultura su due ruote. Forse anche più particolare e senza tempo della V-Max. Non costa neanche tanto e rispetto alla bulldog sua predecessore è su un altro pianeta. |
va guardare mi piace da matti, come la v max e come la hd v rod.
Da guidare preferisco uno scania, piu' maneggevole |
Aspes, l'hai mai provata? Secondo me no. Io ce l'ho, certo non ha la maneggevolezza del mio Ktm SM-R, però ti assicuro che si guida molto bene. Ovvio, non devi chiedergli l'impossibile. Diciamo che è come un'Harley, bella e opulenta, davvero una scultura, un motorone monumentale con intorno il minimo di moto indispensabile, però ben più guidabile e divertente di un'Harley. Dopo l'unica, piccola modifica che gli ho fatto (corona da 41 denti al posto di quella originale da 39), è davvero la moto che uno si aspetta, una strappa-asfalto con un vocione da orco. Cosa vuoi di più da una moto così?
|
@ Hellon: se vuoi un parere più dettagliato, scrivimi pure in mp.
|
a me piace, (sopratutto il motore è bellissimo :eek:)
|
In questo periodo sbavo per 3 cose: fig@ , MT01 e Toyota FJ Cruiser
:eek::eek::eek: |
molto accattivante ma ho paura di quei collettori di scarico...... credo che scottino
|
un pachiderma a 2 ruote...
|
Non conoscevo laToyota FJ Cruiser una vera figata, peccato lo facciano solo a benzina...
L'MT01 è bellissima, un mio amico c'ha fatto qualche migliaio di km in giro per la Francia. |
Piace tantissimo anche a me, e l'ho anche provata per una 15 di km durante il "Terre di Siena Ride" organizzato da Yamaha qualche anno fa: SPETTACOLARE!!!!
Ha una coppia ed un sound eccezionale, esci dalle curve come lanciato da una fionda e tutto questo alla minima apertura del gas. Se non mi ricordo male la zona rossa contagiri è a 5000!!!!! Chiaramente va guidata di forza, ma me la ricordo stabile e tutto sommato maneggevole. Ero andato a provarla con la R850R di mio padre. Quando ci sono risalito mi sembrava di essere su un Ciao.... Per i collettori c'è una ventola termostatata che li tengono freschi. |
Quote:
Figata ! A proposito di passeggero le pedaline dello stesso si tirano su per non rovinare la linea in caso di giri da solo. |
piuttosto di quel ravatto li rimango a piedi!
l'unica cosa guardabile è il motore ma..............è quasi un plagio! |
e' rifinita in maniera superba comunque
|
nun me piasce :(
|
essendo la moto di Jojoba, è anch'essa un monumento al vero baicher. :lol:
|
Mmmmhhhh...... :scratch:
La me pias propri nò!! :( |
Bella da vedere sicuramente, ma la immagino poco fruibile se non per sparate su rettilineo.
|
Mi piace tantissimo!:D,se potessi non mi fermerei alla monumentalità del mezzo o al fatto che non sara un missile,quando una cosa piace,piace.:eek:
|
comprala usata che te la tirano dietro.
|
mancano gli euri per prenderla:mad:
|
una delle moto più brutte di sempre
|
Io ho fatto 30000 km in sella alla mia MT01 e devo dire3 che mipiaceva da morire,se avessi avuto i soldi l'avrei tenuta con il gs,in estate ti brucia i pantaloni da quanto scottano i collettori sulla parte dx
|
Gran bella motocicletta.
|
na bella motazza:cool:
|
Chi l'ha disegnata se n'è fumata una grande quanto il marmittone :lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |