![]() |
Vendo Arance Rosse di Sicilia
:D:DPer tutti gli amici di Qde:D:D Anche quest'anno è arrivato :eek::-p"il tempo delle ARANCE":eek::-p Pacco contenente CIRCA 30Kg di ARANCE qualità "Tarocco" a 30,00€ (spese di spedizione comprese) Pagamento con Bonifico Bancario o Ricarica PostPay. Spedizione con PACCO CELERE 3(consegna in 3 giorni lavorativi) Spedisco il Lunedi Martedi e Mercoledi...... La mia mail è: capricorno755@hotmail.it X tutti: Vi ricordo che le spedizioni saranno fatte seguendo l'ordine di arrivo dei pagamenti;) |
Primo!!!!!!!
Mandami per favore dati per bonifico in MP Grazie Paolo |
Ciao Claudia, mi invii i dati che ti faccio un bonifico. Grazie
|
ciao Claudia, se mi mandi i dati provvedo a bonificare !!!!! grazie slurp slurp!!!!:-p
|
Le prendo anche io.
|
anche io ...dati per bonifico bancario,please.
|
eccola ... ti stavo aspettando ... :lol::lol::lol::lol:
dati please ... :-) |
Anche per me i dati in mp, grazie.
|
same to me !
tks |
eccomi ci sono anch'io.
se mi confermi che i dati bancari sono gli stessi dello scorso anno, faccio subito. |
mandata mail...:D:D:D
|
era ora! :-p
dati per fare il bonifico in MP, please intanto una dose, poi tra un po' di giorni ci facciamo la seconda .... evvaiiii! ciao PS tu intanto comincia a impacchettare che così ci prendiamo avanti |
era ora, anche a me dati per bonifico grazie
|
Attendo dati per bonifico pure io...SLURP SLURP ;)
|
Ciao, ti stavo aspettando anch'io. Volevo chidere se non fosse possibile usare un corriere per la consegna. Con le poste certe volte ti arrivano delle scatole un po malconce.
|
finalmente!
dati bancari in MP grazie |
dati per il bonifico anche a me
grazie Claudia :D |
dati per il bonifico anche a me,grazie
|
da novembre a marzo faccio colazione con una mega spremuta! dunque dati per bonifico anche a me grazie!
|
Cara Claudia,io invece passo in campagna tua e me le mangio direttamente sull'albero.:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Fatto bonifico.
Preparo lo spremiagrumi. |
Avete quasi:!: tutti MP:D:D:D....Grazie 1000 a tutti per l'interessamento alle mie Arance:lol:;):!:
X Nathan,con piacere,basta che ne lasci un pò per spedirle;) |
in attesa dati per bonifico grazie
|
Ti ho inviato MP.
Appena ricevo i dati bancari faccio il bonifico (e il tagliando allo spremiagrumi) |
Fatto bonifico ,mandato mp.ciao e grazie samuele
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |