![]() |
Ciao a tutti ...dalla romagna
salve a tutti mi chiamo carlo,ho 37 anni e vivo a cervia con moglie e 2 splendide figlie al seguito. Finalmente dopo aver posseduto alcune moto
"tranquile" , 15 giorni fa', dopo varie ricerche e svariati Km per ritirarla, sono riuscito ad acqistare una mitica r1200r.... sono ovviamente estasiato, mi sembra di essere tornato bambino....come quando ti regalano un gioco nuovo e non stai piu' nella pelle. sono onorato di possedere una moto del genere e sono altrettanto contento di poter condividere queste senzazioni con persone che mi capiscono e comprendono il mio stato d'animo.complimenti allo tutto lo staf e a tutti i componenti del forum.:blob: |
Ciao e benvenuto!!!
|
mi sono registrato un giorno prima di te per cui il mio benvenuto è relativo ma sincero...
|
ben arrivato..................
|
Benvenuto! A Cervia ci ho passato molte estati da ragazzo: uno sballo!
|
benvenuto tra i C1 ....ma ci passa ;)
|
parò l'è un bròt zirè cun stà nibiàza......ci vedremo presto.Ben arrivato.Paolo
|
benvenuto!!!!!!!!!!
|
ciaoebenvenutodapartemia
|
Prima del Benvenuto voglio sapere di che zona di Cervia:
Tagliata-Pinarella-La Malva sud/nord-Cervia centro-Milano Marittima-S.Andrea-Villa Inferno-Castiglione-Cannuzzo-Savio-Le Terme. 1100 Gs for ever - I Ziriot |
Benvenuto...e complimenti per la scelta:D;)
|
Quote:
BENVENUTO......................DALLA ROMAGNA. ;) |
Quote:
1100 Gs for ever - prima non avevo messo le faccine che ridono, siete sempre così attenti!:D |
benvenuto nella stalla !
|
Bene e benvenuto!!!
|
Benvenuto!!! Mi vien da dire... E AAANDIAAAAMOOOOOOOO!!! FORZA ROMAGNA IN FIORE!!!
Matteo |
benvenuto
ho acquistato la mia mucca dopo 12 anni senza moto e capisco le tue sensazioni lamps |
benvenuto.....
|
Benvenuto!
|
welcome brother
|
benvenuto a te
|
benvenuto io sono di cesena:D
|
BMWenuto e complimenti per la moto...
|