![]() |
Notebook ACER Aspire One
http://i45.tinypic.com/2edwe88.jpg
come da oggetto, acquistato a settembre 2008 (quindi ancora in garanzia fino a settembre 2010), si tratta del famoso mini-notebook con - processore intel Atom 1,60Ghz - schermo LCD TFT da 10" 1024x600 con Webcam e audio stereo - memoria RAM 512Mb espandibile a 2Gb - HD sdram 8Gb (espandibile su slot SD dedicato) - batteria Li-Ion 2200 MAh (autonomia circa 4-5 ore) - connettività Wi-Fi 802.11 b/g - presa LAN 10/100 Mbps - compatibile con tutti i formati di schede di memoria - sistema operativo precaricato Linpus (una versione lite di Linux) ma utilizzabile anche con Windows XP completo di imballi originali, scontrino, garanzia, dischi ecc. pagato 299€ lo vendo a 150€ più eventuali SS. grazie ;) |
Azz... Ad avere due soldini sarebbe mio! Mi sai dire la sigla precisa del prodotto per vedere per bene tutte le caratteristiche sul sito Acer? Danke! :)
|
Non saprei proprio
guardo sul sito e ti faccio sapere |
Ciao flute, mi puoi mandare qualche info in più? La sigla giusta per esempio? Mi interessa per mia figlia.
Ciao, Lucio. alpirazor@gawab.com |
ciao Lucio, la sigla sull'imballo è questa:
ACER ASPIRE ONE MODEL N. ZG5 tutte le altre informazioni le trovi nel mio post iniziale ;) di più non saprei che dirti, ho comunque ancora tutti gli imballi originali e la documentazione acclusa, il portatile è come nuovo e lo vendo perchè l'avevo preso per lavoro ma oggettivamente è un pò "leggerino" in termini di prestazioni per un uso professionale. per iniziare o per un ragazzo invece secondo me va benissimo. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |