![]() |
Transalp 2010 : new color!
Per 2010 la Honda XL700V Transalp sarà disponibile nei seguenti colori: Shasta White/Carnelian Red Metallic, Shasta White/Moody Blue Metallic con cerchi color oro (anche versione ABS) e Pearl Concours Black (anche versione ABS).
shasta white/carnelian red metallic :cool: ....mi piace tanto tanto! :eek: gli hanno levato quei tamarrissimi cerchi oro e il parafanghino blu opaco sulla ruota anteriore è finalmente diventato nero! ;) http://www.motoblog.it/galleria/big/...ransalp-2010/9 Peccato che se ho ben capito non sarà disponibile per la versione con ABS ...:mad::mad: |
ce n'è di roba da levare per tirarla decente alla vista. I cerchi neri a raggi non sono mai belli.
http://static.blogo.it/motoblog/hond...lp_2010_09.jpg |
A me piace.
|
son stato transalpista il modello più recente non mi convince in se ma la nuova colorazione bianca mi piace sarei solo più minimalista con gli adesivi e i cerchi neri sono ok
|
Mi trovi d'accordo sugli adesivi...io li leverei ed al loro posto metterei solo il logo Honda. :cool:
|
Quote:
Ma a parte questo hanno fatto delle modifiche tecniche deleterie: ruota da 19, carena meno protettiva, impianto di scarico esposto. Non c'è ragione per preferirla al Vstrom che almeno è fatto ancora in Giappone. |
a me i cerchi oro sono l'unica cosa che mi piace della transalp......
|
:(:(:(E' inutile che cambino il colore, non han capito che per tornare a vendere come in passato devono cambiare quel terribile fanalone-polifemo!
|
Quote:
La mia TA del 99 era stata assemblata ad Atessa, guarda in firma quanti km ha su, mai un problema Riguardo all'estetica, tra nuova TA e V-Strom non c'è paragone (a favore della TA), IMHO ovviamente |
potrebbero metterla in qualunque versione... rimane inguardabile
|
da ex strommer... la TA è andata avanti la VS s'è arrenata e vive di ricordi :( dai blacksurfer è la tua moto ;)
|
Quote:
|
Quote:
Cmq non intendevo dire che in Spagna e prox ad Atessa siano dei "cani", però MADE IN JAPAN per me ha sempre un certo significato. |
non male...ma come al solito preferisco la mia
|
Ma come si fa dico come si fa ad essere cosi' masochisti e produrre moto sempre piu'inguardabili ????
|
Mi piace molto!!:D
|
alla fine non mi dispiace questa moto. onesta e sicera come poche altre...
|
a mio riguardo i cambi estetici e tecnici ne hanno modificato lo spirito iniziale. Il fascino che avevano la vecchia T.a. e l'A.T ora sono scomparsi a favore di un concetto che mi ricorda più uno scooterone che la moto iniziale. Bmw può essere criticabile per l'uso delle plastiche sul gs ma questo è il passo dei tempi ma Bmw a differenza di Honda almeno ha mantenuto lo spirito del vecchio gs Almeno questo è il mio parere personale e questo fatto ha spinto tanti hondisti a scegliere la mucca
|
mah...... non tiesco proprio a farmela piacere.... secondo me la linea è andata continuamente peggiorando....
|
Mah !
Anche secondo me hanno fatto un passo indietro rispetto alle vecchie, il 600 su tutte :eek: - quella era una gran moto al tempo in cui era uscita.... Potevano impegnarsi un attimino in più con questa....ne hanno avuto di tempo....:lol: Ruota da 19" :puke: Fanale della lavatrice :puke: Motore della Deaville :puke: Plasticacce (cheapy :mad:) ovunque, quella paramotore è la più ignobile....:puke: Sono riusciti nel difficile intento di far cambiare moto a parecchi Transalpisti, che erano una community abbastanza "hardcore" per quanto riguardava la moto... Mah ! :confused: ;) |
Quote:
io spero ancora che la honda ci ripensi e dia la nuova colorazione anche con l'ABS , sennò mi toccherà scegliere tra la bianca e blu e quella tutta nera :confused: e per tener fede al mio nick mi sa che la nera sarebbe in pole ...............:cool: Riguardo la V-Strom .... E' ESTETICAMENTE AGGHIACCIANTE ! :rolleyes: |
Ecco, adesso Blacksurfer non la comprerà più :lol:
|
Se ci avessero abbellito un attimo il forcellone sarebbe perfetta.
Certo ... è un pò piccola di telaio, ma per quello che costa trovare qualcosa di più onesto mi sembra difficile. La V-Strom non mi è mai piaciuta esteticamente...è troppo un cascettone quella moto |
...e ora prova transalp
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |