![]() |
Prenotata!!!!!!!!
Sarà follia, sarà:arrow: sarà che col GS non mi trovavo ma ho prenotato la mia nona BMW.
1200 rt thunder grey metallizz. manopole riscaldate esa frecce sedile riscaldato controllo velocità ecc. parlateme bene o voi che l'avete vista a Milano che adesso sto in ansia in attesa di febbraio. :eek::eek::eek::eek: |
Ma bravoooooo!!! Niente da dire hai fatto bene! Se ne è parlato moltissimo e alla fine credo che la moto resti una gran moto, migliorata dove si è potuto farlo. Unico neo ( almeno per quello che mi riguarda ) le vaschette sul manubrio che proprio non mi piacciono.... Goditela e mandaci un pò di fotine appena puoi.
|
Sì Sì..facci sapere come và il nuovo motore bialbero...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=248346 qualcuno è dubbioso ;) |
Complimenti per l'acquisto!!!
|
Complimentissimi in bocca al lupo
|
Mi associo ai complimenti,
per me hai fatto benissimo perchè il modello 2010, vaschette a parte, mi piace veramente molto. Bravissimo ! :D Consegna prevista per ?????:arrow: |
:sad4::sad4::sad4::sad4::sad1::sad1::sad1::munky2: :munky2::munky2::munky2:..........febbraio 2010..............
AAAAAHHHHRRGHHHH!!!!!!!!!!!!!! |
scusa la curiosita', ma che prezzo ti hanno fatto ?
|
Complimenti, gran bella moto, escluso vaschettine sul manubrio.
Un saluto. |
auguri!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :partyman::partyman::partyman::partyman::partyman:
|
per parlare di vile denaro si parte da 17 (nuda) per arrivare dove vuoi (senza radio 19 e spicci) :( :(
|
io sono passato dal gs a rt sicuramente non te ne pentirai RT è una favola.... ma il gsssss è molto più utilizzabile tutti i giorni (mio parere) le borse sono molto ingombranti e se c'è coda resti dietro.
|
ps vista a milano molto bella
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi raccomando : appena arriva, brindiamola ! :)
|
Allora il prezzo è in linea con quella mia presa a Marzo..19 e passa..ma hai anche la ROTELLINA da vero dentista per pilotare l'Ipod??
|
Bravo! Complimenti.
|
il colore è il thunder gray e mi sono rifiutato di farci mettere la radio/ipod perchè:
1) se hai lo zumo puoi sentire tutta la musica che vuoi.( e anche meglio 2) pagare una radio e due casse ooooltrrrrrrre 1000 euri mi sembra un vero e proprio furto come far pagare un navigatore da macchina 2000 euri e passa. 3)vuoi mettere il suono del vento?? ;) |
rimane la preghiera :CHI PRIMO LA PROVA LO DICA!!!!!
|
Mi assale la scimmia..............ma preferisco attendere prove,tests e impressioni.
|
complimenti ......
ti invidiamo tutti penso l attesa sara' dura .. ti ci vorra' un paio di amanti formose e ... per distrarti e per farti tirare febbraio |
Non lo avevo mai sentito chiamare "febbraio"...
|
Complimenti. Io mi sono accontentato nel mod. 2009 in cambio di un cospicuo sconto... :cool::cool:
Facci sapere il bialbero come gira...;) |
:arrow::arrow::arrow::arrow:La scimmia fa brutti scherzi, cmq complimenti per la nuova muccona!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |