![]() |
vendo R 1200 GS - 2006
vendo come da oggetto,
marzo 2006, 31.000 km , grigia, perfetta, paracilindri ADV, manopole riscaldate, gommata al 70%, ammortizzatori revisionati con sostituzione molle Hyperpro. (una figata). prezzo richiesto 9.000 €- rivisto un'altra :arrow: mi attende. |
uppetino timido, timido!
|
tante visite e nessun commento???
forse dovresti cercare di pubblicare alcune foto......i ragazzi di QDE sono timidi, non si espongono senza foto!!!.... Comunque ti valga come up! |
grazie Grido per l'up, ma ho un po' di problemi a pubblicarle ed ho messo che le mando in prvt se le richiedono.
Dai seguo il tuo suggerimento nel weekend , quando forse ho tempo, le pubblico! p.s. la moto è perfetta! |
benvenuto nel clan!!!!:D:D:D:D
|
allora ho firmato per una nuova bestiolina che arriverà presto; il prezzo è trattabile un poco. Se interessa fatevi sentire presto, altrimenti se la prende il concessionario.
|
Confermo che la GS di Rafagas è perfetta.
|
prezzo un po' trattabile!
|
mancano solo 60 gg all'arrivo della ADV ;)
prezzo ridotto |
uppetino, ino, ino!
|
up; dai che la nuova è già arrivata.....forse ;)
|
non è arrivata la nuova; arrivo previsto metà febbraio, quindi ancora disponibile.
foto in prvt se volete grazie |
ririririupppete!
|
uppetino nevoso
|
ancora up ed ancora neve!
|
Ciao
potresti mandarmi qualche foto all'indirizzo osty83@gmail.com se riesco a vendere la mia 800 potrei essere interessato. ciao |
inviate foto
ciao |
|
mandate foto ed altro
|
sono riuscito a pubblicarne una :D
|
così, per curiosità, ma l'ABS ce l'ha?
|
no, senza abs, infatti non l'ho scritto nelle caratteristiche ;) ma questa moto è meglio senza :D
|
Venduta. Grazie a tutti.
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |