![]() |
saluti da Grozzzzeto (maremma)
Ciao a tutti sono nuovo del forum ho una R80 PD del '85 (MEGA-OBSO) è ferma da un pò la voglio rimettere a posto..... avrò tempo di parlarne con chi mi vorrà ascoltare :)
|
Ciao e benvenuto, per consigli per rimettere a posto il PD chiedi pure a me. :lol:
|
benvenuto e complimenti per la obso-mukka
|
Ciao uomo della Maremma... benvenuto.
Finalmente abbiamo un new entry OBSO tra tanti plasticosi e elettronici :(:( Scherzi a parte, se avessi bisogno di informazioni sul tuo ferro di Berlino, ci trovi nella stanza Obsoelika... ti aspettiamo, e ancora BENVENUTO :D:D |
Oh perbacco, si e' gia' introdotto il guru dei guru (alias Merlino :!::!: ) lui e' uno dei Giusti :!:
|
ciao benvenuto
|
grazie a tutti ci becchiamo nella stanza delle "meraviglie" ps saranno anche obsolete ma mi ha riportato a casa dalla puglia 900 km con un cilindro solo !!! vallo a fare con le nuove .. eh! eh!
|
ben arrivato, ottmo ferro
|
benvenuto!!!!!!!!!!
|
ecco beato a te che vai nella stanza delle meraviglie io la penso solo nei miei sogni ciao
|
Precisiamo...quella è la stanza della Ruggine D.O.C., quella della meraviglia tecnologica è poco piu' sotto, ma se non bevete Fernet è OUT!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |