![]() |
Ma se il telepass lo tengo nella tasca della giacca
Funziona???
Rispondete solo se siete sicuri o se avete già provato non vorrei prendere la sbarra in faccia o quello dietro di me in culo:lol::lol: |
tasca altezza petto. Funziona.
|
a parte che devi usare sempre l'uscita "sbarra corta", sì, provato e funziona, solo orientalo come sarebbe orientato sul parabrezza
|
Tasca interna sul petto...orientato nel modo giusto funziona sempre...confermo
|
Funziona.
Ti diro' di piu', l'ho provato anche chiudendolo nel cruscotto dell'auto. funziona. |
Quote:
|
Funziona anche nascosto nel cruscotto dell'auto.provato dovevo prendere il biglietto;niente da fare aperto sbarra sia in entrata che in uscita.
In moto lo tengo nella tasca in basso messo come capita la sbarra si è sempre aperta. |
funziona, funziona.provato piu' volte.
|
a me in tasca non funziona.uso portacell morbido sul telaio parabrezza
|
anche a me quando lo dimentico in tasca (dritto, storto, come viene) invece di metterlo nel porta telepass, la sbarra si alza senza problema :lol::lol::lol:
|
a volte si :lol: ..a volte no! ..il miglior posto quando puoi :lol: ..in mano alla zavorrina !!
comunque usare sempre le porte per la moto :cool: ..li mi va' sempre :) ..nelle altre non sempre ;) |
se hai la moto registrata sul telepass, direi che è superfluo portarlo...
|
Quote:
|
al passaggio rilevano comunque la targa
|
mi s'è sempre alzata sempre problemi :lol:
|
Confermo, tasca altezza petto orientato come sul parabrezza, mai avuto problemi.
|
Purtroppo a quel che ho potuto vedere dipende molto da come è messo il sensore al casello. Nella posizione giusta in corsia (a destra, verso l'apertura della sbarra) funziona praticamente sempre, anche meglio se lo metti nella giacca ad altezza petto orientato con il velcro in avanti. Se il casello è fatto male non è detto che funzioni, comunque.
F. |
Quote:
|
Sperimentato e funziona.....
|
Grazie grazie
|
Da quando un mio amico conoscente e' caduto con gli sci e si e' incrinato due costole perche' aveva nella tasca davanti uno di quei telefoni gsm antichi con la batteria ad alta capacita' (praticamente un mattone) nelle tasche anteriori non metto niente di solido.
|
a me a volte si, a volte. Sempre con il porta telepass givi. Con pochi euro passa la paura
|
Quote:
|
pero' attento: se lo lasci in tasca alla giacca che non indossi, non funziona.
:lol: |
ci andrei cauto col dire che funziona... sul GS forse funziona senza problemi a causa della postura "eretta".. .su una moto con una posizione più sportiva e caricata in avanti come il k1200rs non è detto... ed infatti a me non funzionava.
Ho dovuto mettere lo scatolotto sul serbatoio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |