![]() |
Lampade Xeno - trovate finalmente ad un prezzo onesto -
Salve,
ho trovato, su consiglio del buon Lapo (http://www.quellidellelica.com/vbfor...48#post4251648) dei kit xeno da HDtuning. Preso dal sacro fuoco del forum, gli ho chiesto i prezzi che qui vi rigiro. Non è una convenzione, in quanto contraria ai principi del forum, ma sono dei prezzi che ho spuntato e che quindi vi rigiro :cool: Le premesse sono le ovvie e solite, l'ho fatto solo perchè i forum, per me, servoo per aiutarci l'un l'altro, e non solo per sparare minkiate (è bellissimo farlo peraltro :lol::lol:) ergo se trovo qualcosa di utile per me cerco di girarla anche agli amici di QdE, NON sono sociio/fratello/proprietario/amico intimo di mutanda/cognato etc del tizio in questione, non ci guadagno nulla (anzi ci ho perso solo che del tempo) e il kit lo pago come voi ...detto ciò ecco i prezzi : Sconto pari al 10% su tutti i prodotti presenti nel Listino Pubblico, scaricabile dal sito www.hdtuning.it insieme al catalogo con tutte le specifiche dettagliate di tutti i prodotti. Spese di Spedizione : Corriere espresso GLS Executive 24H , Costo 5€, Contrassegno +4€, Assicurazione+4€, Spedizione Gratuita per ordini con importi superiori a 100€. Garanzia 1Anno sulle Ballast come fornita da altri venditori. Garanzia 6 Mesi Sulle lampade, in quanto un'errato uso può provocare il loro malfunzionamento. Garanzia 3 Mesi Sui Led, Salvo uso corretto. La garanzia si applica su guasti relativi a malfunzionamenti dovuti alla fabbricazione, qualora il prodotto presentasse danni esterni dovuti ad un uso incorretto il prodotto non sarà coperto dalla garanzia. In caso di prodotto non funzionante entro 10gg dall'avvenuta ricezione ,le spese di spedizione saranno a carico del mittente, trascorsi 10gg le spese di spedizione per la sostituzione/riparazione sono a carico del destinatario e a carico del mittente per il reinvio del prodotto funzionante. Una volta stabilito un buon volume di lavoro con il vostro Forum sarà mia premura aumentare lo sconto. Per qualsiasi comunicazione telefonica è possibile contattarmi Dal Lun. al Sab. dalle 16:00 alle 20:00 al numero +39 328.3235613 Resto a vostra completa disposizione. Cordiali Saluti Antonio Flaccomio HD - Tuning Cell: 0039 3283235613 Web: http://hdtuing.it Mail: hdtuning@gmail.com info@hdtuning.it Gli ho chiesto anche di darmi dei prezzi per dei kit per GS e RT (ovviamente :lol:), ed ecco la risposta: GS1200 :Kit Xenon Slim Moto h7R+5€ Pubblico 45,00€ Scontato40,50€ R1200RT:Kit Xenon Slim Moto CanBus h7R +5€ Pubblico 55,00€ Scontato 49,50€ I 5 euro immagino siano per la spedizione. Io ordino subito quelle per la RT.. Spero di esservi stato utile, e di non aver violato alcuna regola del forum/proprietà. Baci&abbracci |
molto interessante
|
Ovvia una volta tanto ho fatto una cosa fatta bene!
Cpt grazie x lo sbattimento. Lapo ps i 5€ potrebbero essere la differenza per avere la ballast slim in luogo della midi. Senti Antonio nel dubbio. |
Quote:
Potrei essere interessato ma prima voglio essere sicuro di quello che compro. |
Per Cpt Archer.....
ma i kit in questione prevedono lo xeno solo per l'anabbagliante o anche l'abbagliante? altrimenti bisogna prendere il doppio kit? tenchiu |
Non credo, penso servano 2 kit con 2 ballast, almeno io li ho ordinati così, completi di led bianchi...sai le risate a montarli..impedito come sono...
Contattate il venditore direttamente, è molto disponibile... |
per l'abbagliante è meglio tenersi la lampadina tradizionale , in quanto lo xeno ha tempi di accensione estremamente lenti e quindi l'abbagliante risulterebbe inusabile ed inutile ..(ho fatto la prova :(( )
|
Grazie mille le ordinero' quanto pima
|
Quote:
|
Per me il prezzo onesto è comprare un kit auto e fare a metà con un altro motociclista.
Il kit auto su ebay si trova tranquillamente anche a 70/80 euro. :D |
Poi però non ti lamentare se hai rogne co il Canbus e non ti si accende nulla
|
chiedo scusa....ricapitoliamo....
GS 2008 configurazione originale, ho comperato questi faretti HELLA.... http://i301.photobucket.com/albums/n...-/IMG_0442.jpg come cambio la lampada all'interno?dal retro?allego foto http://i301.photobucket.com/albums/n...-/IMG_0448.jpg c'è scritto 12V 55W 291 sui faretti... quale lampada per i faretti,per la posizione,abbagliante e quale xenon per l'anabbagliante? il tutto deve avere la stessa tonalità di colore spero di essermi spiegato |
Quote:
per il kit ana e abba separati.. potrebbe bastare un controller e due ballast. Sentite Antonio nel dubbio. Lapo |
Concordo, anche il mio abbagliante non ha lentezze. Non so i dati tecnici, ho fatto montare il kit dal mio meccanico. Xeno su anabbaglianti ed abbaglianti.
Kit + montaggio €120. Se non sei in grado di far da te mi pare onesto, in caso di malfunzionamento (non del kit in se ma del montaggio) hai una garanzia. |
Per Cpt Archer.....
potresti gentilmente darci le sigle dei componenti che hai ordinato per RT1200 GRAZIE |
Guarda io ho preso un kit xeno can bus slim + 2 h7R ma stò aspettando che mi mandi quelle con la base in metallo come mi aveva promesso.
Però rivolgiti direttamente a lui per info..io sono solo, ripeto, un acquirente :) |
per Cpt Archer
a che punto sei con l'istallazione dei nuovi fari? |
45 euro è davvero poco per un kit!
|
Salve sono Antonio HD-Tuning , volevo informarvi che per tutto febbraio salvo esaurimento scorte diamo dei kit SLIM non canbus a 35€ per lampade mono bulbo tipo H7 H8 H11 ecc e a 45€ per lampade H4-3 (bixenon con cablaggio) con SPEDIZIONE GRATIS!!!
Offerta valida fino ad esaurimento scorte. info@hdtuning.it |
Fari xenon
Ciao a tutti
Sto per acquistare un Kit xenon della Siemens dalla Brixiamoto per il mio r1220r. Ne sapete qualcosa? Avete qualche indicazione da darmi? grazie a tutti |
su ebay
la casa dello xeno se le trovi a meno...ma mi sembra strano.. lamps;) |
Arisalve
Qualcuno di Voi conosce la RSR di Modena e vi ha acquistato il Lit Xenon. Mi potete dare indicazioni se ne avete. Ultima richiesta.... a me paice la luce bianca quindi gradirei una 5000k tutti i rivenditori consigliano la 6000K dicendo che è la più bianca.......Voi che le avete cosa ne dite? Arigrazie a tutti Alberto BMW R1220R |
Xenon
Ho finito lo scorsa settimana la conversione con un kit xenonlamp.
Ottima luce anche per l'abbagliante (ho montato un faro hornet) lampeggio ragionevolmente rapido. A 4300K la luce è perfetta. Il kit mi pare di qualità. |
Quote:
Quote:
Lampx Lapo |
Tra l'altro xenonlamp dichiara sul sito che le 4300Kelvin hanno una durata media più alta, e poi la luce è molto naturale e dai meno nell'occhio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |