![]() |
SIETE STATI NEL VERCOR ?
Parlo del parco regionale del Vercor, a sud di Grenoble: avete qualche consiglio utile da fornire ? :wink:
Qual è il senso migliore per fare il giro delle varie gole per essere sempre dalla parte dello strapiombo? Orario o antiorario? Ogni suggerimento sarà gradito. :lol: :lol: :lol: |
fatto questa primavera, telefonami e ti dico tutto oppure se riesco a convincere myboxer venerdi sera potremmo prendere un caffè assieme e ti diamo tutto il materiale (percorsi, alberghi etc)
doppio lampo |
quantomeno il materiale ..........te lo facciamo vedere :hello1: :hello1: :hello1:
|
Quote:
|
ok noi ci siamo arrivati da Grenoble abbiamo pernottato a Villard de lans all'Hotel LA ROCHE DU COLOMBIER (www.roche-colombier.com) (roche.colombier@wanadoo.fr), il giro, un giorno è sufficiente va fatto in senso orario, o almeno così abbiamo fatto noi, per trovarsi nel punto più spettacolare dalla parte dello strapiombo, interessante una basilica ortodossa (la sola forse di francia).
Se si riesce a mettere insieme quattro giorni questo è staton il nostro itinerario 1gg annecy, 2 gg ais le bains, abbazzia Hautacombe, grenoble, villar de lans; 3 gg tour del vercors; 4 gg rientro attraverso Briancon monginevro. Se qualcuno legge mototurismo cercate il numero di Novembre 2001 c'è un bellissimo servizio. Buon viaggio e dati i posti buon appetito !!!!!!! :D :D :D |
Denghiu' :D
|
Già visto "mototurismo", grazie per le info. Fammi sapere per venerdì, volentieri un birrozzo ! :partyman:
A presto. |
Se per venerdi scatta il birrozzo quasi quasi mi faccio vivo pure io !
Anche perchè ero insieme al Tarascona e devo controllare se dice la verità o se tira giù qualche strafalcione . Poi ad una birra in compagnia non si può mai rinunciare . :wink: |
heiiiiiii !!! mandrogne !! ...e a me non mi invitate a bere una birra
vabbè ...... fa lo stesso :D ...un pò di sano campanilismo !! :wink: |
mucchisti mandrogni (!) siete tutti tutti tutti invitati al birrozzo o caffeozzo o quant'altro vi piace; h 21,30 gelateria Felice ( sede sociale della premiata ditta enogastromotociclistica " i cinghiali del tanaro") :D :D :D :D
occhio all'avatar sul basco !!!!! doppio lampo e a .......stasera |
Quote:
non garantisco perchè rincaso già tardi dal lavoro...ma se posso volentieri !! altre coordinate per questo posto di ritrovo !! grazie |
200 metri dopo il conce mucchista c'è un grosso incrocio semaforico li c'è la sede sociale; in mp ti mando il mio cellulare :D :D :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |