![]() |
Attrezzi di bordo F800GS
Ciao,
qlc mi sa dire quali sono gli attrezzi di bordo che vengono forniti di serie per le F800Gs? Se esistono sarebbe utile una foto :) Grazie |
dovrebbero essere incastrati sotto lo scheletro della sella.
|
...alla nostra moto non servono attrezzi : se va bene non ci sono problemi, se ha un problema bisogna ricorrere all'assisteza BMW......;)
|
... non ho dubbi che attrezzi non servono...:) ma siccome compro un'usata vorrei avere tutto completo. :lol:
Forse alla fine sono solo 3 attrezzi in croce come sulla 1200 ma almeno x qlc saranno utili :D |
Sono veramente POCHI
Sono nel sottosella e c'è: 1 Torx da 40 1 Manico cacciavite 1 Punta da cacciavite (Stella da una parte piatta dall'altra) se nn ricordo male una chiave inglese..ma di questa nn ne sono sicuro Ciao R. |
Grazie cosi riesco a verificare :-p
|
La chiave dovrebbe essere fissa del 10, se ricordo bene, tutto fissato alla parte inferiore della sella.
Inoltre, sempre sotto la sella , ma fissato al telaio dove termina il finto serbatoio, c'è l'attrezzo per regolare il precarico dell'ammo post. In effetti, non sono tanti come attrezzi.....potevano sforzarsi un pò di più....! |
Io ho aggiunto un set di quelle con pinza multifunzione accoppiabile a torx, cacciaviti di tutte le taglie, ecc...... Sicuramente ammuffiranno nel sottosella, però intanto ci sono. Non si sa mai.
|
...e questa è la foto degli attrezzi nel loro alloggiamento
http://img109.imageshack.us/img109/7...122009001u.jpg |
Grazie vincosempreio x la foto :D
Ho verificato tutto presente. ;) |
io non li ho! mah!
|
sul fondo della sella? Togli la sella.. la giri.. e se non te li hanno fregati.. li trovi :-)
|
Averli o non averli non cambia molto, non ci togli manco il chiodo dalla gomma....
|
Quote:
(meno di quelli che anno messo per la modicca cifra di 10000,00 € non potevano di certo) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |