![]() |
Ktm 990 smt
Ciao a tutti!
Spero di essere nel posto giusto per fare questa domanda: Quancuno degli amici del forum ha provato la KTM 990 SMT? Vorrei sapere le vs. impressioni di guida! Grazie! P.S.: Se magari mi sapete dire che differenze trovate con il GS 1200 nello stile di guida... |
skiumma i pneus quando impenni...
il gs no pero' col gs sono piu' plastico...fluido sarà la pauercommander poi il mio gs deve avere un difetto ha un cilidro piu innanz e l'aRtro piu' arretrr |
azz...hai fatt l'ingidento Diavolè?
|
Quote:
|
Scusa ma qua e come bestemmiare in chiesa ...:lol::lol::lol:
Gia' il colore arancio viene visto male qua perche' porta sfiga .... |
|
ce l'ha anche dpelago
ps: che centra la smt con il gs??????????????? |
Non male...............ma occhio quando giri la manopola di destra!! S.P
|
no ABS, no SMT:blob:
|
..dicono che ha una garn ciclistica:)..e ci credo !! ..e pure un gran motore :lol:..io ho provato il 950 ..e se tantomi da' tanto :rolleyes:
comunque se hai intenzione di macinare km ..non so quanto possa essere paragonata ad una GS ;) PS ..Ci avevo fatto un pensierino anch'io :) |
Quote:
.FUFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....... ................ :eek::lol::lol::lol: |
Io ho l' SM-R...'na bomba. E ho detto tutto.
|
io ho il 990sm,gran moto,molto veloce tra le curve,consuma molto e scalda molto.una moto non proprio da viaggio.se ti piacciono le curve e le staccate e' la tua moto,le ti piace la strada dritta....gs1200
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
..ma la mia GS ..le curve le fa' :confused: ..:lol: |
Quote:
ma tutti i gran manici tutti qui eh?:confused: |
non è sovrapponibile al GS: anche io ci avevo fatto un pensiero e l'ho provato. Divertente, maneggevole come una bicicletta, gran frenata e anche comodo per brevi tragitti (da solo però...). Per contro consuma un bel po' (13/14 km/l), poca autonomia e non paragonabile al gs per viaggi in coppia. Scarsa anche la protezione aerodinamica e microscopiche le borse della ktm
ciao! |
provata.....una bivicletta in confronto al gs. Sono 2 moto che non hanno assolutamente nulla in comune. E' una motardona con + autonomia e riparo aerodinamico, tremendamente efficacie e divertente, ma sognati di avere la comodità, l'autonomia, il confort e la capacità di carico del gs
|
L'SMT sta al GS così come il 1100RR sta al VFR 1200.....:rolleyes: :mad:
A me l'SMT piace, però non c'entra un casso col GS, e non credo sia la moto per me.... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |